STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


A LONDRA IL COSTO PER ORA PER UN AVVOCATO DEI MIGLIORI STUDI RAGGIUNGE I 1300 EURO ALL'ORA.


Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

anche il costo per avere un tavolo nel prive di una qualsiasi discoteca del west end e' sui £1000

Anonimo ha detto...

LA semplicità nella vita è quello che mi hanno insegnato i miei genitori di origini umili ma con tanta dignità e onestà e non li ringrazierò mai abbastanza.Guardo le persone sempre indaffarate alla ricerca di qualcosa che esiste solo nella loro testa mai pacificata e li ringrazio ancora di più. Non avete bisogno di nulla e non lo sapete. ciao a tutti andrea

Anonimo ha detto...

andrea, i soldi non danno la felicita, figurati se puo' dare felicita' esserne senza. Hai ragione molti di noi sono alla ricerca di qualcosa che esiste soltanto (per ora) nelle nostre teste, si chiama SOGNARE, poi si continua progettando, realizzando, e cambiando il mondo. Mi dispiace che tu pensi che dignita' e onesta' facciano rima soltanto con umilta', pazienza me ne faccio una ragione e vado avanti lo stesso. Migliori auguri a te e soprattutto ai tuoi figli ai quali lasci gli slogan dei tuoi genitori senza nemmeno inventarne di davvero tuoi.

Anonimo ha detto...

concordo senz'altro con andrea. io di qualcosa ho però bisogno: buone relazioni con qualcuno.
Paolo

Anonimo ha detto...

Quando lavoravo in PwC nel 2001 le consulenze prestate al gruppo svizzero Saurer erano fatturate 1600 dollari perloradi un partner. Quella di un assistente con me 250 dollari.
Rispetto ora potrei dirle che si fa un lavoro più attento per i rischi che si corrono, allora on c'erano rischi...
Provi quindi ad indovinare quale variabile è cambiata e perché?
Saluti Carlo