STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DOLLARO DEBOLE? L'EUROPA SI SFASCIA

Il dollaro si sta indebolendo in quanto il mercato azionario usa scende e nel mondo assistiamo a un fly to quality....si compra il decennale usa e la curva dei tassi si appiattisce....avevamo avvisato ..
Quindi temporaneamente il differenziale dei tassi con l'euro si riduce...riducendosi..le macchinette vendono dollaro su euro...anche per timore di un nuovo qe americano.
Ma il rafforzamento dell'euro segnerebbe la sua morte.....vi ricordo che la nostra economia europea non e' saltata solo grazie all'indebolimento della nostra valuta......ma ora?....questa crisi del 2016 - 2017 portera' alla disgregazione dell'euro...quindi ogni rafforzamento della nostra valuta e' una occasione per venderla....
INTANTO IL PETROLIO CONOSCE NUOVI MINIMI...E LA SPIRALE MORTALE SPIEGATA NEL MIO ARTICOLO SABATO....SI COMINCIA AD AVVITARE SEMPRE PIU'

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Luca dove sei adesso? e il tuo simulatore cosa dice?
certo che aver incrementato a 19600 ...
adesso siamo a 18500 vedi sempre long? d'altronde mettersi short da questi livelli potrebbe essere un suicidio. Cosa ne pensi?
Pierangelo

Unknown ha detto...

Attenzione : Goldman Sachs dice che le banche italiane sono da comprare ...... Due indizi fanno una prova ?

Anonimo ha detto...

Dedicato agli italopitechi

https://appx.mps.it/EFNOR/index.jsp#/setbase

Anonimo ha detto...

ciao pierangelo siamo esattamente nella situazione opposta dello scorso ottobre. io comprato pure oggi appena sotto i 18000 ancora. e domani lo farò ancora. i 19600 li rivedremo e con gli incrementi di qsti giorni festeggerai. io non mi piego.
a stasera.
Luca

Anonimo ha detto...

Il mio consiglio per coloro che non hanno messo stop loss o erano in perdita è di stare fermi per alcuni mesi ...è inevitabile che poi la borsa ricresca.Con questi ribassi, le grandi S.R.G.e la speculazione istituzionale hanno anticipato la liquidità delle scadenze tecniche.Quindi non spaventarsi,un pò di paura è solo per i trader giornalieri o di breve periodo! V.G.

Anonimo ha detto...

Secondo
Agata Christie un indizio è un indizo , due indizi sono una coincidenza e tre indizi fanno una prova