STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CONTO IN SVIZZERA

 Anche oggi molto impegnato nell'aprire dei conti a Lugano, avremo un commercialista di Firenze, un architetto di Verona e un proprietario di una attivita' commerciale nel campo dei mobili di Genova. Ieri i conti aperti sono stati per 900.000 euro, oggi siamo a 1,4 milioni circa. 
PER L'OFFERTA DI GRUPPO PER I 20 MILIONI SIAMO STATI CONTATTATI DALLA PRIMA PERSONA (e' uno svizzero di Bellinzona che leggendo il mio blog vuol cambiare banca, si sposterebbe da Credit Suisse dove paga piu' del doppio di commissioni, lo incontrero' dopo la befana.)

INTANTO VI SEGNALO QUESTA LETTERA FIRMATA:
 Buongiorno, ho avuto il piacere di conoscerla un anno e mezzo fa in una cena a bologna, cena di ritrovo dopo il viaggio a Panama, e di vederla poi lo scorso anno a milano.
Sarò molto breve e franco. Non sono interessato alle iniziative messe in piedi fino ad ora, perchè per la mia situazione familiare e personale i tempi non sono ancora maturi. Ne intendo spostare al momento il mio patrimonio all'estero.Ma vorrei iniziare ad aprirmi la strada per non farmi trovare impreparato nel caso la situazione precipitasse.Ho intenzione di aprire un conto all'estero (probabilmente in svizzera),  ma che sarò un piccolo conto di prova, con qualche migliaio di euro.
Il primo passo. Ci si può avvalere della vostra esperienza/consulenza per questa operazione?
grazie in anticipo dell'attenzione,
Federico

ECCO LA RISPOSTA DI MERCATO LIBERO
Caro FEDERICO, saro' molto franco con lei, visto che lei al momento non ha intenzione di aprire una relazione profittevole per l'istituto bancario  svizzero (e di conseguenza per me), devo basare il mio aiuto su un semplice  servizio consulenziale.
il mio supporto consiste in una presentazione via skype o telefonica della banca, dei suoi servizi e dei suoi costi . Successivamente sara' mia cura presentarla  alla banca stessa (ovviamente un componente del nostro staff l'accompagnera' di persona  quando lo desiderera').

Il costo di consulenza è di xxx franchi da pagarsi a WMO a conto aperto.
a sua disposizione se è interessato ad approfondire.
Buon anno
Paolo Barrai
335.65104
INSOMMA ABBIAMO UN SERVIZIO DI CONSULENZA STRUTTURATO PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO APRIRE UN CONTO IN UNA SOLIDA BANCA IN SVIZZERA E DEPOSITARE DA 1000 A 150.000 EURO (costo totale annuo di tenuta conto 60 franchi)

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sei abbassato fino a 1000 euro ??

ML ha detto...

io? certo, basta che mi paghino la consulenza contenti loro...anche 100 franchi...
non è colpa mia se ci sono persone disposte a pagare per servizi.....se non lo faccio io lo fa un altro..

Anonimo ha detto...

dai Barrai, che consulenza te fet? l'è mia una buna consulenza fa derf un cunt de 10.000 euro in svizera...te set propi baloss