STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WMO VI FA UN REGALO DI NATALE - TELECOM ITALIA RISPARMIO

pubblicato prima dell'apertura del mercato PER GLI ABBONATI WMO EQUITY PORTFOLIO:
Il titolo Telecom Italia Risp è crollato in questi giorni sulla base del fallimento della conversione delle azioni da risparmio a ordinarie. Chi aveva messo in piedi importanti arbitraggi ha dovuto smontare tutto in fretta e furia e in perdita. SMONTANDO TALI ARBITRAGGI, per WMO si e' generata una opportunita' di acquisto interessante e con rischio limitato.
la differenza di prezzo fra le azioni di telecom italia e telecom it. risparmio è 0,24 centesimi. il diritto di recesso e' stato fissato in 0,9241. Vivendi ha detto che l'operazione di fusione fra telecom e telecom risp puo' farsi ma ha parlato di un pagamento di 15 centesimi (piu' ampio di quanto proposto precedentemente).
reputo che l'acquisto delle AZIONI DELLA TELECOM ITALIA RISPARMIO sui livelli di mercato dell'apertura di questa mattina sia poco rischioso e il rapporto rischio rendimento sia interessante.
acquistate xxxxx telecom italia risp al PREZZO DI 0,921 IN APERTURA . Il titolo telecom ordinario potrebbe scendere nei prossimi giorni ma con uno spread di 0,24, 0,23 e con Vivendi interessata a riproporre l'operazione (si sono astenuti, non si sono detti contrari) la risparmio ha un maggiore paracadute ...e nel caso dovessero scendere pesantemente potremmo decidere di acquistarne una seconda tranche. Se lo spread fra l'ordinaria e la risparmio dovesse aumentare potremmo decidere di vendere le ordinarie e fare arbitraggi.
Ovviamente anche la posizione del secondo scalatore NIEL è importante in questa partita a scacchi che oggi abbiamo iniziato a giocare.

DOPO QUESTO REGALO NATALIZIO PER I NOSTRI LETTORI, ECCO IL REGALO PRINCIPALE DA METTERE SOTTO L'ALBERO, I NOSTRI PORTAFOGLI CON UNA OFFERTA IRRIPETIBILE.

WMO TI REGALA 13 GIORNI DI SERVIZIO GRATUITO AI PORTAFOGLI!

ULTERIORI 200 EURO DI SCONTO PER COLORO CHE PARTECIPERANNO ALL'EVENTO DEL 19 DICEMBRE 
PROVA GRATUITA FINO ALLA FINE DELL'ANNO 
I PORTAFOGLI DI WMO 
SCRIVI A MERCATILIBERI@GMAIL.COM

i regali piu' belli???

I PORTAFOGLI WMO !!!
PROPOSTA DONO NATALIZIO
prova dei portafogli fino a natale GRATIS
MERCATILIBERI@GMAIL.COM


- GRATUITI : se apri un conto  in una banca in svizzera nostra partner (minimo 200.000 euro di risparmi). Ti ricordo che nel 2016 entra in scena il BAIL IN...e il sistema bancario italiano e' assolutamente a rischio....e stiamo parlando di tutti i tuoi risparmi..non di una speculazione finanziaria su MPS...
- SCONTO 60% su prezzo base se compri entrambi i portafogli, altrimenti lo sconto e' del 40% su un singolo portafoglio - se apri un conto in FINECO con un promotore nostro partner. (o se sposti il conto che hai al nostro partner) - minimo 200.000 di risparmi 
- WMO EQUITY PORTFOLIO : abbonamento annuo 1500 euro comprensivo di Iva. offerta NATALE 2015 850 euro se sottoscrivi entro il 25 dicembre. (consigliato per risparmi a partire da 50.000 euro)
- WMO ASSET ALLOCATION : abbonamento annuo 1000 euro comprensivo di Iva. Offerta NATALE 2016 650 euro se sottoscrivi entro il 25 dicembre (consigliato per risparmi a partire da 200.000 euro)
WMO ASSET ALLOCATION + WMO EQUITY PORTFOLIO - abbonamento annuo 1990 euro comprensivo di Iva. Offerta NATALE 2016 1150 euro se sottoscrivi entro il 25 dicembre.

RICORDATI
1) in caso di risultati inferiori all'1% dopo 12 mesi, l'abbonamento al portafoglio continuera' gratuitamente fino all'ottenimento di risultati positivi
2) avete fino al 30 di gennaio per rinunciare all'acquisto del portafoglio (soddisfatti o rimborsati - la societa' di tratterra' solo 50 euro per le spese di gestione della pratica di storno fattura)
PER INFORMAZIONI E PER ABBONARTI:
INFO@WMOGROUP.COM


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate, una domanda dettata dall'ignoranza in materia: le risparmio sono crollate in vista della conversione. Ora stanno salendo perchè la conversione è saltata, ma mi sembra che ci siano tutte le premesse per far sì che verrà riproposta in un (vicino?) futuro, e dunque le risparmio torneranno a scendere. Qual è dunque la prospettiva che spinge all'acquisto delle risparmio? Tipo: saliranno per un mese o due, poi è meglio vendere quando lo spread con le ordinarie si richiude?

Grazie

ML ha detto...

NO LE RISP SONO CROLLATE IN QUANTO LCONVERSIONE E' STATA CANCELLATA (PER ORA)
PER IL RESTO DELLE DOMANDE TROVERA' UNA RISPOSTA IN WMO NEI PROSSIMI GIORNI

Anonimo ha detto...

Certo, partivo da una premessa totalmente errata....grazie !!!!!

: ))