STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA CONVERSIONE DELLE TELECOM RISPARMIO NON SI FA? INTERESSANTE MOMENTO PER INVESTIRE ..

Sono in tanti a essersi fatti male investendo in arbitraggio fra TELECOM ITALIA E TELECOM IT. RISP.
Il rapporto di conversione era chiaro e il diritto di recesso pure...quale occasione migliore per operare?
e infatti per la prima volta in anni la telecom it. risp aveva sovraperformato la telecom ord. 
Con la astensione di Vivendi di oggi salta (AL MOMENTO) L'OPERAZIONE DI FUSIONE DELLE DUE AZIONI.E LO SPREAD FRA I DUE TITOLI RIENTRA PERFETTAMENTE IN LINEA CON IL PASSATO STORICO
Grafico perTelecom Italia SpA (TITR.MI)

Favorevoli alla conversione circa il 62,5% dei presenti, astenuti il 36,1% circa e contrari l’1,5%. Siccome per l’approvazione dell’operazione serve il voto di almeno i due terzi dell’azionariato presente, la proposta di conversione non è stata approvata.

ECCO QUANTO AFFERMA VIVENDI ALLA FINE DELLA ASSEMBLEA IERI:
Abbiamo detto fin dall’inizio che avremmo sostenuto la conversione e la posizione di venerdì è stata astensione, ma con riserva di valutare meglio le condizioni dell’operazione”, ha spiegato il ceo del gruppo francese.
In merito alla conversione delle risparmio "abbiamo parlato con i nostri azionisti e abbiamo deciso di astenerci dal voto. Vorremmo che ci venissero date più opportunità di discutere di questa conversione. E comunque riteniamo che questa mossa e i possibili cambiamenti deve essere considerata come un passo avanti che potrebbe avere un riflesso positivo sull’azienda, ma come azionisti importanti del gruppo riteniamo di dover avere maggiori informazioni su questa operazione."
REPUTO MOLTO INTERESSANTE INVESTIRE IN TELECOM ITALIA RISP SPECIE SE IL TITOLO POSSA RITORNARE SUI MINIMI DI DUE GIORNI FA NELLE PROSSIME ORE


Share/Bookmark

Nessun commento: