UNA VOLTA NELLA VITA CAPITA LA GRANDE OCCASIONE! CARPE DIEM!


IL CHRISTMAS RALLY NON E' UNA BUY OPPORTUNITY

http://930e888ea91284a71b0e-62c980cafddf9881bf167fdfb702406c.r96.cf1.rackcdn.com/data/tvc_b0ed5c63d0a7212da9febaf760e8cb6c.pngIl mercato americano tenta il RALLY A TUTTI I COSTI,... ma a 17650 sarebbe probabilmente da pensare una operazione al ribasso..
In Europa invece la salita dei listini e' decisamente bloccata da eventi geopolitici ed economici.
Un giorno è il portogallo con le sue banche e la sua societa' di telecom, un altro giorno è la spagna post voto, per non parlare del ministro dell'estero finnico che maledice il giorni i cui è entrato nell'euro..
a pochi giorni dall'entrata in vigore in europa del bail in l'inizio del 2016 pare proprio iniziare sotto una stella poco luminosa...
a proposito la deutsche bank è sempre piu' coinvolta nello scandalo del "denaro russo" e il portogallo e' a un passo dalla tassa sulla morte..Il governo socialista, alla guida del Portogallo, ha proposto un piano per una nuova tassa di successione sulle grosse eredità: una mossa per una “società più equa”, dicono dall’esecutivo, ma per le numerosissime imprese a conduzione familiare si tratta di un’infausta “tassa della morte”. IMPORTANTE POSIZIONE SU WMO EQUITY PORTFOLIO PER NATALE

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhe da stamane è stato un bel rally...

Anonimo ha detto...

Avevo già scritto qui sulle incredibili qualità del Trading Armonico, il sistema di trading intraday di cui ho acquistato i diritti.

Nonostante siamo in uno dei momenti più difficili in borsa, il sistema ha tranquillamente macinato circa 4000 euro da inizio mese fino ad oggi, nel bilancio tra perdite e guadagni.

Parlo di bilancio… perciò non ti dico che il Trading Armonico è una magia infallibile. Ti dico che è un sistema che minimizza le perdite e ti consente di tradare solo le operazioni che hanno la massima probabilità di riuscita.

Il Trading Armonico è una ottimizzazione della statistica, non una magia, e lo puoi trovare solo sul mio servizio Strategie Daily.

Diffida perciò dalle imitazioni, anche perché non c’è modo di imitarlo.

E’ l’unico servizio per il trading intraday che ti invia segnali via sms per ottenere altissimi rendimenti con non più di 3-5 trade al giorno.

E’ l’unico metodo che ti evita quelle maratone infinite di decine e decine di trade al giorno con cui i trader cercano di compensare le perdite.

E’ l’unico servizio al pubblico per il trading intraday facile da usare e da “copiare” anche per chi non ha mai avuto successo con l’intraday o non si è mai fidato di questo settore del trading.

In Strategie Daily sono entrati circa un centinaio di abbonati questo mese, e prevedo che questa massa critica di persone inizierà a influenzare anche i book del Fib (stiamo già prendendo provvedimenti in proposito)…

Non avrei mai pensato che nel momento peggiore delle borse avrei assistito a questo fenomeno di massa sul future della borsa italiana. E’ come costruire una base spaziale sulla luna che si riesce a vedere anche dalla terra!

Se vuoi far parte della comunità di trader che sta rivoltando come un guanto i futures italiani, puoi iscriverti ancora al prezzo di oggi, prima che verrà aumentato.

Alla tua prosperità!

Paolo Rebuffo

Che dire..?.