STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FIRST REACTION TO DRAGHI 1.07.....BELLISSIMO AVEVO DEGLI ACQUISTI FRA 1.07 E 1,08



Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

è il famoso sell on news?

Anonimo ha detto...

io entro a 1,08


Paname

Anonimo ha detto...

Se posso permettermi, io credo che lei stia giocando col fuoco qui.... Credo che di fondo l'errore di valutazione sia questo: la Bundesbank sarà prodroma ad una politica di QE della BCE, perchè si convincerà della necessità di un euro debole. NON CREDO PROPRIO CHE ACCADRA' MAI, SE CONOSCO BENE I TEDESCHI.... Quindi a mio modesto parere tutto il teorema di un euro sotto la parità col dollaro è solo una chimera, anzi, secondo me il BEAR MRKT RALLY del dollaro è finito ieri.
saluti.

felix.

Anonimo ha detto...

Strano! Sono già due ore che scende e non avete ancora scritto "Luca non capisci niente" e "complimenti casalinga....perchè non intervieni più spesso ad indicarci la via"

Anonimo ha detto...

x anonimo 3 dicembre 2015 16:46
Intervenire più spesso per cosa? vi ho dato il livello di ingresso ed il target per il nostro indice, recentemente ho indicato short per DPost a 26,80 - oggi 25,50;
DBank a 24,60 - oggi 23,20
Dax 11400 - 10800 oggi (era il 30-11 per quest'ultimo).

Con quello che ho guadagnato nelle ultime ore, potrei tranquillamente chiudere tutto e sarebbe già un bel Natale, mi ripagherei delle battute di scherno ricevute "anche se un po di umor ci sta" ma soprattutto la soddisfazione che ancora una volta posso dire di far parte di quella misera percentuale "appena il 5%" che in borsa é sempre vincente.
Adesso in tutta onestà e senza prendere in giro voi stessi, fate un po di conti e vedete tra entrate ed uscite, stop loss, commissioni ed altro cosa vi è rimasto realmente in tasca, se vi è rimasto qualcosa. E' scontato che adesso rimbalziamo, ma io rimango short fino a target. L'alternativa sarebbe comprare su tutti i ribassi, ma forse qualcuno ha omesso di indicare il livello basso su cui entrare ed uscire.

AAA cercasi Long disperatamente
per Fermoposta73 ed il suo amichetto.

si scherxa dai....
La Casalinga di Voghera