STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNA VOLTA CHE TI E' CAPITATO IL PEGGIO....VEDI DI GESTIRLO AL MEGLIO! NUOVO TEAM WMO - POST VOLUNTARY DISCLOSURE

 
UNA VOLTA CHE TI E' CAPITATO IL PEGGIO....VEDI DI GESTIRLO AL MEGLIO!
Guardia di Finanza, Team di pubblici magistrati capitanati da Greco, Agenzia delle Entrate si stanno predisponendo per il POST VOLUNTARY DISCLOSURE.
Chi consegnera' la VD entro lunedi sara' sistemato..per gli altri inizia la caccia grossa......e saranno in molti quelli che si faranno male ..e non poco!
In svizzera il reato di aiuto al riciclaggio e all'evasione è Penale! molti private bankers rischieranno il posto....! In italia chi non ha fatto la voluntary paghera' SANZIONI PIENE (tre volte tanto....quando va bene) e potrebbe trovarsi coinvolto in denunce e indagini penali.
a protezione di questi casi MERCATO LIBERO ha incaricato WMO di creare un team di PROFESSIONISTI DI ALTO LIVELLO capace di ASSISTERE A 360 gradi i malcapitati che saranno sottoposti a indagini e procedimenti non certo facili....e molto stressanti.
Ecco che WMO ha messo in squadra: 
- Avvocato penalista in Italia (con studi a milano roma e in alcune citta' d'italia, esperto i reati finanziari))
- Avvocato civilista in Italia
- Avvocato penalista a Lugano
- fiscalista  In Italia
E' un team con uffici sia in Italia che a Lugano a disposizione di coloro che verranno indagati e accusati dalla magistratura dal 1 dicembre in avanti ! Anche in questo caso WMO mette in piedi un servizio prima di altri e la nostra qualita' è difficilmente superabile cosi' come i prezzi che andremo ad applicare che saranno assolutamente concorrenziali.
UNA VOLTA CHE TI E' CAPITATO IL PEGGIO....VEDI DI GESTIRLO AL MEGLIO!
per info: MERCATILIBERI@GMAIL.COM - INFO@WMOGROUP.COM



Share/Bookmark

Nessun commento: