STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FIDUCIA RINASCIMENTALE....

come Mercato Libero ha piu' volte ricordato, la prima fase del rinascimento italiano, terminata lo scorso aprile, è stata per pochi e silenziosa...questa seconda fase del rinascimento italiano deve essere urlata e deve coinvolgere la fiducia degli italiani per far ripartire i consumi interni (3000 euro di contante, no tasse sulla casa ecc ecc) ...a riprova di questo si sono inventati pure la fiducia ai massimi storici per consumatori e imprese...
ISTAT: FIDUCIA CONSUMATORI A 118,4 A NOVEMBRE, RECORD STORICO DAL 1995 Radiocor - L'indice del clima di fiducia dei consumatori aumenta a novembre a 118,4 da 117 del mese precedente. Lo comunica Istat segnalando che si tratta del massimo storico dall'inizio della serie datato gennaio 1995. A crescere di piu' e' stata la componente 'clima economico' che raggiunge anch'essa il valore massimo da inizio serie.
ISTAT: FIDUCIA IMPRESE SALE A 107,1 A NOVEMBRE, MASSIMO DAL 2007
Radiocor - L'indice composito del clima di fiducia delle imprese italiane mostra una sostanziale stazionarieta' a novembre (107,1 da 107 di ottobre). Tuttavia si tratta del valore massimo da ottobre 2007. Lo comunica Istat.

signori potete tranquillamente fare shoppiing felici questo natale...I CONSUMI A MILANO SONO ATTESI A +20% ...NELLE ALTRE CITTA' SI DOVRANNO ACCONTENTARE DI UN +5% ma sara' comunque un natale dove si spendera' di piu'.....
Ma non solo...il petrolio basso fa comprare di piu' per ogni euro speso...i tassi di interesse bassi fanno spendere di piu' perche' si risparmiano soldi dalle rate mensili dei debiti e dei mutui...insomma ALEGHER...ALEGHER CHE IL BUS DEL CUL L'E' NEGHER..

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fiducia Rinascimentale si....ma perche' non dici pure che l'ISTAT ha fatto le rilevazioni prima degli attentati?

Anonimo ha detto...

ha ha boom...in liberia e di nuovo comparsa EBOLA in tutta africaoccidendale e atessa una ripresa della ebola dati oms...europa non sara immune visto il flusso di emigrazione di questi tempi..TIC TAC...TIC TAC.

Anonimo ha detto...

Egregio Dott.Barrai Lei ci ha "preso" molte volte ma... mi sa tanto che stavolta prenderà una cantonata colossale. Imho.

Altro che rinascimento... sarà pianto e stridor di denti.

Buona giornata.

Wally