UNA VOLTA NELLA VITA CAPITA LA GRANDE OCCASIONE! CARPE DIEM!


FERRARI E SIAMO A -13%

Grafico perFerrari N.V. (RACE)Il Target di Ferrari è chiaramente a meno di 30 dollari per azione....ma si sa'.....contro Marchionne è difficile andare...certo...probabilmente ci vorranno almeno due anni per portare la Ferrari a un valore corretto di mercato..
INTANTO IMBORRACCIARE GLI INVESTITORI E' UN BELLO SPORT PER MARCHIONNE ...lo pratica con estremo successo da molti anni...ed in effetti è bravissimo..
MA UNA REGOLA D'ORO SE LO CONOSCI E': MAI COMPRARE QUELLO CHE LUI CERCA DI VENDERTI E COMPRA INVECE QUANDO LUI STA ZITTO...
Ferrari in questi ultimi giorni si e' schiantata e siamo a 46 dollari...ovvero ben 6 dollari sotto la quotazione di pochi giorni fa....(ovvero oltre il 13% in meno)..
mi raccomando...non credo sia da shortare ora...ma non è certamente un titolo da mettere in portafoglio a questi livelli
anche exor pochi giorni fa ha fatto cassa...
nov 11 Exor, the investment vehicle of Fiat's founding Agnelli family, has launched the placement of up to 12 million treasury shares - equal to 4.87 percent of its share capital - via an accelerated bookbuilding to institutional investors.


Share/Bookmark

Nessun commento: