STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CACCIA RUSSO ABBATTUTO DALLA TURCHIA...COSI GIUSTO PER RENDERE LA GIORNATA UN PO' MOVIMENTATA



Share/Bookmark

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai calmo

Anonimo ha detto...

Di bene in meglio ci aspettano scenari ad altissima tensione ritorneremo alla guerra fredda non oso immaginare i mercati forse non subito, vogliono farci passare il Natale, ma poi...

Anonimo ha detto...

Guerra NATO/Arabia Saudita vs Russia e Iran iniziata?
Cameron ieri annuncia 12 miliardi di sterline all esercito, soldi presi dai fondi per POLIZIA e stato sociale. L'aggiornamento del tridente la spesa piu ingente.
Bene, il terrorismo nelle citta' europee, provocato da un gruppo di straccioni migranti venuti coi barconi (secondo i media), si combatte togliendo soldi alla polizia e aggiornando le testate nucleari? tiriamo un atomica su londra e siria cosi risolviamo il terrorismo?

Anonimo ha detto...

e in arrivo la guerra che dara il via al nuovo ordine mondiale..stano arrivando gente tempi oscuri.

Anonimo ha detto...

Ma non sono tutti contro isis...?!

Anonimo ha detto...

Mi preparo con le carriole a raccogliere il denaro perso dai polli.
Dai....

Anonimo ha detto...

I turchi comprano petrolio dall'isis a basso costo e i russi giustamente bombardano i convogli.
I turchi non ci stanno visto che sotto sotto vogliono che assad e i curdi vengano eliminati.
La vera lotta ai terroristi la sta facendo solo Putin
Unico vero leader in grado di combattere i potenti della finanza che controllano il potere.
Ave

Anonimo ha detto...

Turchia: Putin, jet russo abbattuto da F16

Turchia: Putin, jet russo abbattuto da missile aria-aria

Dio sia lodato..è l'inizio della guerra....ecco il sistema per sistemare il sistema finanziario mondiale...
EVVIVA...

Anonimo ha detto...

Turchia: Putin, serie conseguenze in relazioni con Ankara
Vai...Putin sei tutti noi...

Anonimo ha detto...

RUSSIAN TOUR OPERATOR NATALI TOURS SAYS WILL HALT SALES OF TOURS TO TURKEY IN THE NEAR FUTURE - TASS - RTRS

Anonimo ha detto...

III guerra mondiale. ci siamo.

Anonimo ha detto...


Turchia: ribelli turkmeni, uccisi entrambi piloti russi



MILANO (MF-DJ)--I ribelli turkmeni, che combattono contro Assad, hanno confermato di aver ucciso entrambi i piloti del jet russo abbattuto dalle forze militari turche.

Nel frattempo il Governo di Ankara ha replicato agli attacchi del numero uno del Cremlino, Vladimir Putin, che ha accusato la Turchia di essere complice del terrorismo, affermando di aver agito "secondo le regole di ingaggio".

tla

talia.godino@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

November 24, 2015 10:11 ET (15:11 GMT)

Putin..fai vedere che hai le balle...daiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ERDOGAN NO

Anonimo ha detto...

Isis the place to be

Anonimo ha detto...

Voglio farti vedere cosa è la speculazione. Borse EUROPE che tremano...borse AMERICANE..se ne sbattono. Ma il più bello...è questo:il petrolio schizza???E l oro e.l argento non si muovono. Cosa significa??Che alla fine ancora una volta Fed e Bce fanno fare alle borse quello che vogliono...e guarda caso oggi su un piccolo gap up italiano sono ritornati.gli acquisti. Oro argento.e.mirra non valgono più niente. Oil fa comodo a Russia e America che salgono,il resto è tutto pilotato. Ormai i mercati sono pilotati con un joystick.Auguri a tutti...perché se perdono il controllo un- 30%in una settimana.Alan da Roma.

Anonimo ha detto...

Eri un ragazzo dai capelli d'oro
E ti volevo un bene da morire
Io ti pensavo tutto il giorno intero
Senza tradirti neppure col pensiero

Ma un pomeriggio dalla mia finestra
Ti vidi insieme ad un ragazzo biondo
Chissà chi era, forse un vagabondo
E da quel giorno non ti ho visto proprio più

Luca, Luca, Luca, Luca
Cosa ti è successo
Luca, Luca, Luca,
Con chi sei adesso
Luca, Luca, Luca,
Non lo saprò mai!

Anonimo ha detto...

State sereni ragazzi...si compra su tt i ribassi. Noi stiamo facendo così. Difficile prendere il minimo.abbiamo pure la convinzione che i preziosi ripartiranno cn l aumento dei tassi Usa..
Luca

Anonimo ha detto...

Padre Luca...come diceva Gigi Sabani ...hai toppato !!

Anonimo ha detto...

Prima dai indicazioni per poche centinaio di punti e ci prendi, poi dai per certo un arrivo a 23200 ed oltre se l'indice entro un determinato periodo avesse superato 22200, adesso indichi di comprare sui ribassi.
Ribasso che però non lo hai indicato come ha fatto la casalinga di voghera e non dai neanche indicazioni fino a che quota potrebbe spingersi.
Troppo generico Luca. Comunque grazie, per quello che possono servire queste indicazioni.

yani ha detto...

e' da parecchio che si dice che l'oro ripartirà ma non prima di aver raggiunto area 700 800 nel giro di tre anni...scordatevelo l'oro non è solo destinato a continuare la sua discesa!

Anonimo ha detto...

Ciao Luca dacci indicazioni....
Antonio from Napoli (with love)

Anonimo ha detto...

Luca sei sempre preciso...
Se tutto va bene in queresima acquisto un bi-locale in Costa Rica..
Grazie Luca.
Continua così.
Sei invitato sei mesi in Costa Rica, se tutto va bene.

Anonimo ha detto...

25 novembre 2015 10:29
Bravo Luca, te la suoni e te la canti da solo; nessuno a parte te scriverebbe un post simile, tanta precisione non la vedo.
Antonio

Anonimo ha detto...

Sn momenti particolari. È tt studiato a tavolino dai big. Vi vorrei far vedere il grafico che stiamo seguendo. Chiaramente oscillazioni del 3-4% non le calcola, ma sapeste voi che target abbiamo. Pazzesco. Qui in casa di paolo sapete solo criticare per oscillazioni del 3-4%. Ma vi dico una cosa: ci rivedremo al target minimale raggiunto. Come si fa a postare un grafico qui? Siamo in perfetta sintonia dal 2012... noi siamo super sereni. Ricordate una cosa...la calma è la virtù dei forti. I soldi facili nn li fa nessuno. Solo chi sa seguire il trend ed adattarsi a cambi di strategia repentini farà un ottimo lavoro. Comunque noi siamo fiduciosi. Vi aggiornerò via via ormai nn vi abbandono.
Luca

Anonimo ha detto...

Ciao Luca, io ti seguo, e a dire il vero è la mia parte emotiva a volerti dare ragione. Quella parte che governa chi come me, per esperienza e attitudine, è portato ad avere azionario in portafoglio in un attica rialzista di medio periodo,comprando indici o azioni di qualità piuttosto che ribassista a breve o flat a sprazzi. E' chiaro che quando si indicano dei target si è portati a credere che si possano raggiungere e che le nostre scelte siano giuste. Del resto i mercati sono sempre portati a crescere nel lungo e mai a scendere. La storia dice questo.
E' anche vero che operando con gli strumenti giusti si puo massimizzare il profitto azzeccando i movimenti dei mercati, ma questo mi interessa poco.
MA il vero motivo del fatto che ti segua e ti legga con davvero molto piacere è perchè sento che sei una persona buona e altruista, senza puzza sotto il naso, hai il garbo delle persone gentili d'animo, di quelle che non rispondono alle provocazioni perchè non sai essere cattivo e sgarbato.
Condividi il tuo lavoro e le tue analisi spesso indovinate, con una finezza e leggerezza rara. Niente ti è dovuto nei nostri confronti perche siamo degli sconosciuti e ninete ti daremmo se avessimo dei risultati perche non sappiamo chi sei, come darti un contributo e forse perche non accetteresti niente.
Spero almento che accetterai i complimenti di chi come me ti legge in silenzio e aspetta un tuo post.
Saluti
Antonio from Napoli AFN (with Love..)

Anonimo ha detto...

giu1y 71
Sera a tutti.
LUCA.BUONSERA. ho letto i tuoi interventi Sono d'accordo con il tuo punto di vista stanno giocando unpo i minimi del nostrano nn sono quelli appena visti anche se comprati obbligatorio avere ancora cartucce per prezzi inferiori che potrebbero essere anche sotto i 20500 ti di indice se poi nn ci va pazienza vorra dire che ci si accontenta.
I PREZIOSI gli do buone chances per fare un bel rally poi possono pure collassare.
Tienici informati e vediamo se va alla grande.
Pazienza lucidita' e dedizione no vincere facile.
Buona sera-

Anonimo ha detto...

Grazie Antonio. Bellissime parole. Nn è facile in questo momento prendere una direzione precisa sui mercati. I big mescolano troppo le carte.ti dirò di più. C è nella aria...nn adesso un grosso buco tra 2016 e 2017... a parer nostro potrebbe accadere qlche cosa di spiacevole sui mercati. Per qsto nn siamo pienamente investiti, ma vigili ad incrementare sui ribassi. Ma via mi sbilancio adesso. Il nostro target è superiore ai 50000 di mib entro 5 anni. Nn dico la certezza ma quasi. Fai un pack sul nostro indice è togli lo nel 2023..mi ricorderai. Qsta è la scelta vincente.
Luca

Anonimo ha detto...

Grazie Luca, farò un piccolo PAC acquistando sui ribassi importanti di volta in volta, sperando che il lungo periodo mi e ci porti cose buone. Si, seguirò la tua analisi.
A volte le strategie più sono semplici sono più funzionano.
Un saluto da una piovosa Napoli.
AFN

Anonimo ha detto...

x giu1y 71 25 novembre 2015 21:58
Hai perfettamente ragione, i minimi non sono quelli visti in questi giorni ma altri; ognuno vede quello che gli sembra più opportuno; io seguo il mio sistema e non cambio posizione e così va da oltre dieci anni senza loss; mi accontento di quello che mi darà il mio short e presto prima di quanto possiate immaginare passerò alla cassa a riscuotere. La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Casalinga di Voghera tua sei un Diavolo!

Anonimo ha detto...

Diavolessa please, rispettiamo i ruoli; anche se capisco che diavolo era inteso in senso lato. Solo una precisazione, non è il mio short, ma shortino come l'ha definito qualcuno e nella prima decade di dicembre saranno due mesi e non tre.
Voi continuate a seguire il trend che vi porterà tanta ma tanta fortuna e sui ritracci come dice qualcuno accumulate, poi quando scenderemo, perchè così sarà, voglio vedere se sarete in grado di reggere la pressione psicologica.
La Casalinga di Voghera.

Anonimo ha detto...

Sono con te casalinga.

Anonimo ha detto...

Con il rialzo di oggi, mi sembra di poter dire per solidarità "siamo tutti Casalinghe di voghera".

Non capisco come mai qualcuno possa ancora incoraggiarla a scrivere o chiedergli consigli.
Dice che con la borsa ci lavora e poi aspetta mesi per poter sperare di guadagnare 4 soldi, se poi l'indice risale oltre i 22800 allora credo che il suo target di 21000 non verrà raggiunto per mesi se non anni (a parte qualche evento catastrofico). A questo punto non so se dobbiamo anche preoccuparci se nel tempo libero che gli rimane, tra la preparazione di un "Risotto vogherese", una "mostarda di voghera" e le faccende domestiche, pratichi anche qualche tipo di macumba con l'intento di far accadere eventi negativi o nefasti che possano influire negativamente sull'indice a suo favore.

Del resto come indica il significato del suo nick : "Casalinga di Voghera è un'espressione idiomatica del lessico giornalistico, con cui si intende rappresentare uno stereotipo della fascia della popolazione italiana piccolo-borghese, dal basso livello di istruzione e che esercita un lavoro generalmente molto semplice o umile", farebbe bene a dedicarsi a qualcos'altro che sia più alla sua portata.

Anonimo ha detto...

Scusa Casalinga, hai un obiettivo temporale per il tuo short o lo lasci lì in attesa senza avere limiti temporali? Filippo

Anonimo ha detto...

Un grazie a Luca...sei fantastico..
Penso che con il target che mi hai dato per Natale farò delle belle cose..si quel target 23.X00.
Grazie.

Anonimo ha detto...

GIULY71

BUONGIORNO.CASALINGA DI VOGHERA E LUCA stessa persona?
Bene cmqe al di la di tutto nik o no vedo che siamo in sintonia e questo mi piace al dila di tanti discorsi.
Volevo precisare pero' che la mia posizione e long sul nostrano e a oggi pari short su sep500 per equilibrare unpo e sfruttare a oggi la forza del dollaro.sui titoli net long. con ovvie ripercussioni di tale posizione nel breve.Come tempo nn saprei per raggiungere un minimo ci sono buone possibilità se tutto regolare che venga fatto tra fine dic e gennaio.Rimango di questa ipotesi di minimi ancora da fare nonostante il repentino rialzo dei mercati.certo che oltre certi livelli 23000 vedere minimi importanti sara'piu difficile.
Sul nostrano short nn vado troppo volatile preferisco usa più regolari.
Grazie a Barrai che consente gli scambi di opinione.
Buon trading a tutti.


Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...
GIULY71
BUONGIORNO.CASALINGA DI VOGHERA E LUCA stessa persona?

Una volta scrivevano che io e il dott. Barrai eravamo la stesaa persona;
Giuly71 ma non vedi che l'operatività è completamente diversa?
io sono short e mantengo le mie posizioni; Luca invece dopo il mancato raggiungimento del famoso 23200 entro il 23 ottobre adesso ha cambiato strategia consigliando di comprare sui ribassi. Ti sembriamo la stessa persona?
La Casalinga di Voghera