STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BELLA SERATA INFORMATIVA SU POPOLARE VICENZA E VENETO BANCA IERI SERA A CASTELFRANCO VENETO

  

Ieri sera  Castefranco Veneto era avvolta da una fitta nebbia, eppure alla riunione informativa organizzata dal nostro team hanno patecipato piu' di quaranta persone.
Due ore molto intense di informazione sulla situazione macroeconomica del nostro paese, sulla situazione del sistema bancario italiano, il monte sofferenze e l'arrivo, quasi drammatico, del BAIL IN bancario....
E poi ancora su cosa fare dal punto di vista operativo una volta che la BANCA POPOLARE DI VICENZA E LA VENETO BANCA  verranno quotate. 
abbiamo presentato il nostro servizio gratuito WMO POPOLARE VICENZA E WMO VENETO BANCA dove si stanno formando gruppi di risparmiatori pronti ad essere aiutati con consigli operativi nei prossimi mesi al momento della quotazione e dell'aumento di capitale
(per chi vuole iscriversi gratuitamente:  mandi una mail indicando le azioni possedute, un recapito telefonico e il nominativo)
Il secondo intervento è stato fatto da uno studio legale che ha descritto quali possono essere le casistiche che potrebbero creare le basi per una azione legale contro la banca. 
Ecco alcune foto della bella serata di informazione. Ringrazio di cuore tutti gli intervenuti.
PROSSIMI APPUNTAMENTI
15 DICEMBRE A MONTEBELLUNA
16 DICEMBRE A PADOVA 




Share/Bookmark

Nessun commento: