STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BANGKOK SERATA ALL'OPUS

gran bella serata all'OPUS di Bangkok  
grazie al fantastico cuoco Davide Calo' e le sue linguine all'astice e tagliolini al tartufo d'Alba....bagnate da un nebiolo niente male (la cantina presenta delle sorprese non da poco conto)
Ma il ristorante merita anche per lo squisito mix di pesce crudo servito come antipasto insieme a un flut di cartizze (vero)
La serata e' stata anche molto istruttiva in quanto siamo stati ospiti di un importante  commercialista di Bangkok che ha illustrato un po' meglio come muoversi in Thailandia se non vuoi tornare con la coda fra le gambe.
Nessuno puo' oramai pensare di sbarcare in questo paese con meno di 200.000 euro di investimenti e di disponibilita' finanziarie. 
Il miglior investimento ? dai terreni alle attivita' imprenditoriali. Ma attenti a come ci si muove ..lo straniero puo' fare solo certe cose...

O se ne fa altre....deve farle in maniera da non avere nessun tipo di problemi e nell'assoluto rispetto delle leggi locali
Anche l'immobiliare offre interessanti soluzioni. In particolare ci ha illustrato un progetto  che, puo' offire rendimenti netti del 7% per anno , proposto da un primario colosso di real estate locale. anche il sistema bancario Thailandese presenta interessanti peculiarita'. Siamo infatti in un paese WHITE LIST...anche se a livello di controlli dall'italia la situazione e' molto...ma MOLTO difficoltosa...per non dire impossibile. Ma tutti possono aprire un conto in una banca a Bangkok? tutto da vedere..e le risposte INTERESSANTISSIME ci sono state date in oltre venti minuti di chiacchierata.....durante un caffe' e un bicchiere di Brandy.
Abbiamo gettato le basi di una COLLABORAZIONE con questo importante professionista locale...che diventa da subito uno degli oltre 60 partners che WMO ha nel mondo

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che andare in tailandia a mangiare italiano, con la cucina eccezionale che hanno, e' come andare in tailandia portandosi la figa dall'italia. Spero che ti sia rifatto in altre occasioni mangerecce.

Anonimo ha detto...

italG?

non si scappa...e lui...

Anonimo ha detto...

Prova le cavallette fritte .

Anonimo ha detto...

Occhio al pangasio ricco di mercurio...