STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'EUROPA CHIAMA .....PER ITALIA TASSE SU SUCCESSIONI ED EREDITA' (AL 30%)

dopo aver rubato ai lavoratori e agli imprenditori con tasse sul reddito demenziali, tasse sull'iva e accise da fuori di testa...ADESSO LO STATO ATTACCA I RISPARMI DI UNA VITA ..IN MANO A UNA POPOLAZIONE VECCHIA..PER POTER RIDISTRIBUIRE E GIOVANI E IMMIGRATI CHE VERRANNO PAGATI CON I SOLDI STRAPPATI AI MORTI E AGLI EREDI DEI MORTI..
LA PROPRIETA' PRIVATA E' UN FURTO PER LO STATO...
PER MERCATO LIBERO E' LO STATO IL LADRO E LA PROPRIETA' PRIVATA E' UN DIRITTO DIFENDERLA..NON SOLO..MA ANCHE UN  DOVERE DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA E CHI NON LO FARA' E' UN GRAN COGLIONE

LEGGETE QUANTO SCRIVE LA COMMISSIONE EUROPEA ALL'ITALIA
La Commissione europea ritorna a raccomandare all'Italia (insieme a una buona parte di altri paesi dell'Ue) di alleggerire la pressione fiscale sul lavoro, aumentando parallelamente le tasse sul consumo, sulle proprietà immobiliari, l'eredità e le donazioni. Lo si legge nel rapporto annuale per il 2015 "Riforme fiscali negli Stati membri dell'Unione europea", pubblicato oggi congiuntamente dalle Direzioni generali competenti per gli Affari economici e e per il Fisco della stessa Commissione europea.
Secondo il rapporto, "Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Italia, Lettonia, Ungheria, Austria, Portogallo e Romania, e, in misura minore, Germania, Estonia, Croazia, Lituania, Olanda, Finlandia e Svezia, sembrano avere un bisogno potenziale di ridurre il carico fiscale relativamente elevato sul lavoro (...), e un potenziale margine per aumentare tasse meno distorsive", che sono in generale quelle sul consumo, sugli immobili, sull'ambiente e anche su eredità, proprietà e donazioni.
Per l'Italia, in particolare, secondo una tabella pubblicata a pag. 31 del rapporto, lo spostamento della pressione fiscale andrebbe fatto soprattuto sul consumo, e su eredità, proprietà e donazioni, visto che le tasse ambientali (che comprendono anche la fiscalità sull'energia) sono già fra le più alte dell'Ue.
MERCATO LIBERO VI AVVISA DA ANNI...grazie ai nostri consulenti moltissimi di voi sono stati accompagnati ad anticipare le donazioni ai figli.....
altri li abbiamo accompagnati a uscire dall'italia per proteggersi da tasse di successione in paesi amici...
APPENA TERMINATA LA VOLUNTARY.......ARRIVERA' LA MAZZATA DELLA SUCCESSIONE AL 30% SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE E FINANZIARIO....(la franchigia passera' da 1 milione a 200.000 e sopra il milione le tasse saranno stile francese...al 30%)
In contemporanea toglieranno la possibilita' di ottenere le esenzioni con BTP e con polizze assicurative...
Colpiti anche e ovviamente i TRUST.
PER SAPERNE DI PIU'.....CONTATTA MERCATILIBERI@GMAIL.COM ti diamo una mano in maniera intelligente a ridurre l'impatto della tassa di successione...
massima attenzione a cassette di sicurezza, diamanti oro, opere d'arte, case all'estero e loro valutazione....auto d'epoca, delocalizzazione della famiglia, donazioni su immobili in italia ...ecc ecc..
NOI ABBIAMO FRA I NOSTRI PARTNER UNO DEI MASSIMI ESPERTI DI DONAZIONI E SUCCESSIONI. UNO DEI NOTAI PIU' QUOTATI IN ITALIA. E UN POOL DI ESPERTI INTERNAZIONALI......

Share/Bookmark

Nessun commento: