STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GHIZZONI COMINCIA A SVALVOLARE...ATTENTI AZIONISTI UNICREDIT

UniCredit, garante dell'aumento di capitale fino a 1,5 miliardi di Popolare Vicenza, è serenissima sulle prospettive dell'istituto veneto e ha grande fiducia nel management.Lo ha detto l'AD Federico Ghizzoni a margine di un evento.
"Siamo serenissimi altrimenti non avremmo preso questo impegno sul bond", ha detto Ghizzoni riferendosi all'emissione subordinata Tier2 da 200 milioni lanciata la settimana scorsa da Pop Vicenza, di cui UniCredit è lead manager insieme a Bnp Paribas.
"Penso che con questo management e con il piano che sta presentando la banca sicuramente darà ottimi ritorni agli azionisti e tornerà a essere una banca assolutamente di primo ordine".

UNICREDIT DISSE LA STESSA COSA DI FONDIARIA PRIMA DEL BAGNO DI SANGUE.......

INTANTO IL BOND LO STA COLLOCANDO E BASTA....AI POLLI....

E PER L'AUMENTO DI CAPITALE CI CREDO CHE E' SERENO...NON E' ANCORA STATO DECISO LO STRIKE CHE POTREBBE ANCHE ESSERE 5 O 6 EURO RISPETTO AI 48 EURO DI OGGI...
E POI AVRA' TEMPO DI HEDGIARE IL SUO RISCHIO QUANDO IL TITOLO ARRIVERA' IN BORSA...
E ALLORA NOI SAREMO PRONTI A MUOVERCI PRIMA DI LUI....PER FARE PROFITTI E PER SALAVARE TANTI PICCOLI AZIONISTI DAL COLLASSO TOTALE NEL SILENZIO ASSORDANTE DELLE ISTITUZIONI A PARTIRE DALLA BCE, DA BANCA D'ITALIA E NATURALMENTE CONSOB

GRUPPO AZIONISTI POPOLARE VICENZA SU WMOSOCIAL PER OPERARE CON ATTENZIONE SUL TITOLO DAL MOMENTO DELLA QUOTAZIONE AL MOMENTO DELLA FINE DELL'AUMENTO DI CAPITALE. 
saranno momenti drammatici...per la massa..e momenti di grandi opportunita' per chi sapra come muoversi anticipando le banche d'affari (che sono elefantiache). conosciamo il loro tallone di achille e acremo modo di prenderne vantaggio per noi e per i membri del gruppo.
possono partecipare coloro che hanno almeno 6500 euro di azioni pop vicenza o veneto banca ...oppure chi ha una liquidita' per intervenire per spèculare...pari almeno a 15.000.
il nostro e' solo un gruppo dove si daranno indicazioni operative e non consulenza personalizzata sia chiaro.
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

Nessun commento: