WMO E' SHORT
solo per comunicare che il portafoglio wmo e' posizionato al ribasso pre crollo odierno. nei prossimi giorni cercheremo di sfruttare eventuali opportunità post rinascimentali. grazie
WMO E' SHORT
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Anche io ero short da ieri sera hahahahahaha.... e i 40.000 punti entro il 2016? ahahahaha... che ridere cavalcare l'onda dopo che è passata è uno spasso....
target dello short?
guarda caso sei short..
la cosa divertente e' che questo post l'ho scritto dedicandolo alle teste di cazzo fallite e anonime...che con puntualita' sono cascate nella rete come polli....incredibile ....a loro e a gli altri dico solo che wmo e' un servizio a pagamento..e come tale parla dopo.....aver fatto....inoltre ....sempre dedicato ai falliti coglioni...ricordo che avevamo scritto sul blog di stare tranquilli e fuori dai mercati ad agosto...ovviamente a qualcuno rode perdere i soldi ahhahah falliti
anonimo 12 agosto 2015 16:58
chi ti da la certezza che l'onda sia passata? questa di oggi potrebbe essere solo una increspatura di ciò che ha da venire nelle prossime settimane!
- per gli altri:
Tante pretese e poca riconoscenza; il tasto donazioni non è mai stato cliccato come si sarebbe dovuto; giusto allora che WMO e magari anche il blog siano un servizio a pagamento.
La Casalinga di Voghera
....e fuori dai mercati ad agosto, e io ho seguito il consiglio ero titubante ma poi ho detto meglio perdere qualche rialzo che rischiare uno tsunami finanziati, non me lo sarei mai aspettato e che forse il peggio deve ancora venire o è solo un nubifragio estivo?
Ricopriti
Target 25mila x fine agosto
giulio stop loss a prezzo di acquisto
20.46. Confermo. Chiuso short. Apro long di breve su usd. Target 1.10. apro long su petrolio. Target 49. rientro short su ftse da livelli piu alti. 24200 direi. Lo tsunami arriva a fine settembre con veri massimi. Questi sono sciacquoni estivi ma la merda nn é stata nemmeno raschiata. Fine Settembre..... il parco buoi é a mezzo recinto, ne devono entrare molti di piu dopo le vacanze. Casalinga di Bordighera.
Troppa polvere nascosta sotto il tappeto, comincia a vedersi anche dal di fuori e il tappeto fa fatica a contenere.
Marco da Roma
Viva le montagne russe :un giorno si va sù ,due si cala ,poi ancora sù per quattro gioni ,poi giù di brutto ...Comunque alla fine dei cicli di alto /basso il target sarà un pò più su di due mesi fa o più giù.E così fino alla fine dell'anno! poi si vedrà che farà la decotta economia mondiali...ma le multinazionali non possono perdere tanto valore ed avere disponibile la liquidità vitale per almeno un biennio.
A rompere i cogli..ni sarà l'eventuale guerra monetaria.Sarà la moneta che apprezzerà o falcerà il gruzzolo che ognuno possiede.Non vedo altro!
Alla casalinga piace sempre LONG e durr BUONGUSTAIA....
Te chi sei? la lavapiatti di borgo scopeto?
Posta un commento