STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ORO E LA DEFLAZIONE


DIFFIDATE DI CHI VI FA COMPRARE ORO...L'ORO E' DESTINATO A SCENDERE SOTTO I 1000 DOLLARI..
pensate che con questo rimbalzo siamo ancora lontani rispetto al prezzo in euro al quale lo abbiamo liquidato.
QUESTI SONO PREZZI INTERESSANTI PER SHORTARE L'ORO NON PER COMPRARLO...
DIFFIDATE DEI BLOG SVALVOLATI 
Ovviamente ci sara' un momento che l'oro andra' comprato a mani basse ma non questo...
basta guardare il grafico a sei mesi dell'etf sull'oro (phau.mi) ..non ci vuole un genio...
Grafico perGOLD/ETFS METAL (PHAU.MI)

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente cominciamo! settembre spacca ossa! - red hot!

Anonimo ha detto...

domani lo vendo...ho la sensazione pure io! complimenti per tutto il lavoro che svolgi paolo.
Carlo

Anonimo ha detto...

vale anche per il fisico?

Anonimo ha detto...

Caro Paolo fattelo dire da un gestore professionista come me, le tue analisi sono alquanto inutili ed approssimative. Al momento l'unica cosa da fare è seguire il trend, si naviga a vista, ma certo ce ne vuole di coraggio per dire che non bisogna comprare oro... (io parlo sempre del fisico), che alla lunga sarà l'unico assett vincente, ovviamente solo chi è oculato comincia ad acquistare su queste basi, poi fra un decina di anni se ne riparlerà, ovviamente prevede il bottom è impossibile, ma io sto facendo già acquistare a questi livelli un po al mese.
Nel breve tutto è possibile (al momento sono short, ma ammetto che è stata una scommessa difficile) impossibile prevedere, tutto manipolato, nulla di razionale

Marco

ML ha detto...

marco mi inchino al gestore professionista..io povero blogger non sono nulla...tu sai tutto..io ho solo preso il trend del 2007-2009 e recentemente il rialzo di dicembre aprile e la discesa di questi giorni....scusa...tu sai tutto e veramente dimostri grande competenza e professionalita'...
peccato non sapere il tuo cognome e il fondo che gestisci...investiremmo tutti subito con grande entusiasmo..
quindi mentre tu navighi a vista io ho fatto i soldi..ma io sono un povero tapino e tu un gestore...
lo so che l'oro sara' un asset vincente..e conosco gente che lo diceva quando valeva 1800....
e tu persona oculata cominci a investire su queste basi...bravo...forse se leggevi usemlab imparavi qualcosa
una decina d'anni? e gia' un gestore deve avere un orizzonte temporale lunghissimo....
fra 10 anni io povero blogger tapino ..invece chissa' come faro'....senza oro..o forse attendo un crollo per comprare...perche' siamo in deflazione ma tu questo non lo sai perche' sei u bravo gestore...
nulla di razionale.. pensa invece che a me era tutto molto chiaro e razionale....sara' perche' io non sono un gestore professionista...sai cosa ti dico...MENO MALE CHE NON LO SONO E POVERI I TUOI INVESTITORI...

Anonimo ha detto...

Se dovessi scegliere tra Paolo ideatore e fondatore di ML e Marco gestore professionista sceglierei senza ombra di dubbio e senza alcun ripensamento il primo "Paolo BARRAI. Le parole di Marco "pseudo gestore" mi fanno solo rabbrividire e pensare a tutti i poveretti che hanno affidato i loro risparmi nelle sue mani.

...al momento l'unica cosa da fare è seguire il trend, si naviga a vista...

non è possibile affidare i risparmi ad un personaggio "gestore professionista" che naviga a vista senza nessun metodo o cognizione di quanto gli sta intorno. Navigare a vista seguendo false rotture di suporti resistenze per far credere altro cioè stare continuamente a rincorrere i prezzi. Bastava poco per capire che saremmo scesi. Così come scenderemo ancora sotto quota 1000 per l'oro, diciamo che 900 potrebbe bastare.
Ora le cose sono due: o tu non sei un gestore e quindi poco ci capisci, oppure sei un gestore ed i tuoi clienti leggendo ML stanno mettendo in dubbio il tuo operato e quindi vieni qui a screditare Paolo.

...impossibile prevedere, tutto manipolato...
proprio perchè è tutto manipolato che è facile prevedere, non voglio entrare nei dettagli ma vi assicuro che è più facile di quanto possiate immaginare, bisogna solo avere pazienza ed aspettare.
La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

A proposito di oro...unico assett vincente, un po come gli immobili comprati qualche anno fa...
molti analisti si sono affannati negli anni a sparare previsioni di ogni tipo, quando la quotazione era vicino a 1600 la previsione era per un superamento di 2000;
Marc Faber noto analista svizzero, qualche tempo fa prognostico un rialzo del 30%, per il metallo giallo, quando questo quotava 1300$ luglio2014 e gennaio2015 ) e comunque a detta di molti analisti 1300 sembrava una buona base di partenza e di accumulo dopo che lo stesso era sceso ininterrottamente da quota 1700 . All’epoca vi scrissi di fare esattamente il contrario cioè di andare al ribasso sull’oro e così sta succedendo, non mancherà molto che quota 1100 sarà solo un ricordo. 1300 – 30% = xxx questo è il target.
La Casalinga di Voghera