STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA BCE SPINGE LA SVALUTAZIONE DELL'EURO....IL DOLLARO E L'EURO VERSO LA PARITA' PER INIZIO 2016

non solo l'america alzera' i tassi ma l'europa stampera' ancor di piu'

E L'EURO ANDRA' ALLA PARITA'

I rischi di un mancato raggiungimento del target di inflazione da parte della Bce sono aumentati e se necessario la banca centrale è pronta a rafforzare il proprio programma di quantitative easing. non è una idea di mercato libero ma del membro del Consiglio esecutivo della Bce Peter Praet.
Intervenendo a un convegno, l'esponente della Banca centrale ha spiegato che "gli sviluppi dell'economia mondiale e i mercati delle materie prime hanno incrementato i rischi al ribasso sul raggiungimento di una dinamica sostenibile dell'inflazione verso il 2%; il rischio è aumentato".
"Non ci dovrebbe essere ambiguità sulla volontà e sulla capacità del Consiglio direttivo di agire, se necessario", ha proseguito Praet, sottolineando che Francoforte valuterà con attenzione tutte le informazioni in arrivo. "A tal fine, il programma di acquisto titoli del settore pubblico garantisce sufficiente flessibilità, in termini di importo, composizione e durata del programma".
Praet ha aggiunto che la Bce dovrà tenere conto anche dell'aumentata volatilità sui mercati finanziari.
"Dalla prospettiva della politica monetaria, dovremo pensare alle conseguenze sul pricing dei rischi, visto che in qualche modo i mercati incorporeranno questa volatilità (...) e noi dobbiamo capire quali sono le conseguenze sulle condizioni finanziarie generali" ha spiegato.

WMO HA UNA ESPOSIZIONE AL DOLLARO E STA VALUTANDO SE INCREMENTARLA.
SIAMO ANCHE ENTRATI SUL PETROLIO A UN LIVELLO INTERESSANTE CERCANDO DI SFRUTTARE IL DOPPIO VANTAGGIO DI UN DOLLARO FORTE CON UN PETROLIO CHE DOVREBBE RIMBALZARE

il portafoglio wmo è lo strumento per muoversi con semplicita' nell'intricato mondo degli investimenti. abbonati entro il 4 settembre per evitare di pagare il rincaro dell'abbonamento
per info
mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

2 commenti:

Ben Bernanke ha detto...

Yen Yen Yen solo YEN giapponese

Anonimo ha detto...

Chevron?