STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL VERO MALE DELL'ITALIA? DON CAMILLO E PEPPONE


ieri sera ero all'expo con due amici panamensi che hanno vinto i due biglietti messi a disposizione da WMO due mesi fa..

tutto sommato....dopo aver sentito tante critiche ...pensavo peggio. invece è un posto da vedere assolutamente...e da rivalutare. 
cosa non va in questa italia? non i politici ..non la burocrazia...non la mafia...NO QUESTI SONO I FRUTTI DELL'ALBERO DEL MALE..
I SEMI SI CHIAMANO DON CAMILLO E PEPPONE....I SEMI DEL MALESSERE SI CHIAMANO CATTOLICI CREDENTI E PRATICANTI (opus dei, comunione e liberazione, azione cattolica ecc ecc) E SOCIALISTI/COMUNISTI PRATICANTI...sono queste due tipologie e i loro incroci imbastarditi (catto comunisti) IL MALE DELL'ITALIA...il loro modo di pensare che sta facendo fallire quel che rimane di un popolo e di una nazione che forse..non è mai esistita se non per poco tempo durante i romani e durante il post garibaldi...e che vede in renzi il massimo esponente negativo.
se avessero inculato a sangue i vari don camillo e peppone...adesso l'italia sarebbe un posto migliore..
ci vuole RICERCA DELL'ECCELLENZA, ESALTAZIONE DELLA CRESCITA ECONOMICA, DEL BENESSERE E DEL PROFITTO, EMARGINAZIONE DEI PIGRI , LAVORO DI SQUADRA, DIFESA DEI DIRITTI E DELLA PROPRIETA' PRIVATA, CERTEZZA DELLE LEGGI..UN PO' DI SANO CALVINISMO CON UN PIZZICO DI DITTATURA...E TORNEREMO A ESSERE POTENZA SOCIALE E QUINDI ECONOMICA....

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto.....giustissimo..Io opterei per una decina d anni di dittatura...ma fatta da qualcuno che abbia il cuore italiano....Io personalmente ti ci vedrei proprio..Paolino re' d italia,non suona mica male o, forse perderesti solo del tempo prezioso.Comunque vada sempre in bocca al lupo per il tuo blog.Sei un grande

Azzalamazza ha detto...

Hai ragionissima Paolo

Anonimo ha detto...

parole sante... la radice di tutte le distorsioni che stanno uccidendo questo paese... ma il cielo è sempre più blu.

Anonimo ha detto...

Gent.mo Barrai

mi permetto di intervenire: guardi che Opus dei è già super calvinista, CL a metà strada col don Gius che da sempre ha avuto amicizie teologiche in ambito protestante che lo hanno influenzato (Ok l'attuale emanazione Compagnia delle opere è un altro discorso)
Come molti lei confonde eretici di ogni risma, specie quelli nati dopo il concilio Vaticano II, che si sono impossessti dell Chiesa Cattolica, con il demete bergoglio a capo. In realtà Lefevre, Don Ricossa sono autentici cattolici. Ad esempio don Ricossa, fondatore dell'istituto Mater boni consilii ha 2 seminari ed è il figlio del prof Sergio Ricossa (un liberista al di sopra di ogni sospetto direi). Se vuole approfondire trova molto materiale. Anche don Camillo-guareschi, specie negli ultimi anni, sono ben diversi dalla trasposizione cinematografica che pure è molto godibile. Ultimamente la vedo molto orientato al protestantesimo, ma chi abbandona la barca di Pietro è ben presto inghiottito dai flutti, questo vale innanzitutto per il falso papa bergoglio.

Cordialità, max