STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CHIAMALE SE VUOI SODDISFAZIONI.....

Marco lo conobbi nel 2010 . Aveva 25 anni e partecipo' insieme a un suo amico alla mitica cena di Rimini organizzata da Mercato Libero in occasione dell'It Forum
Nei giorni scorsi mi ha contattato dicendo che sarebbe stato a Lugano per lavoro per 3 settimane.
Ieri sera piacevole aperitivo alla Lanchetta sul lago a base di Mojito a cui ha fatto seguito una pizza per niente male.
Marco oggi lavora in una bellissima cittadina in Polonia per conto di una primaria Banca Svizzera...un lavoro motivante e stipendio in continua crescita (e benefits aziendali incredibili)
La cittadina polacca  è bellissima, piena di giovani che vengono da tutta europa per lavorare nelle grandi multinazionali che hanno spostato in questi anni la loro sede operativa..
Marco è felicissimo ..ha cambiato residenza e oramai in Italia viene solo per rivedere i suoi genitori...
Ma quello che mi ha colpito e' che mi ha confermato che ha abbandonato l'italia grazie agli articoli del mio blog. 
Ha capito che non poteva rimanere a sopravvivere in UN PAESE SENZA SPERANZA E SENZA FUTURO  (dove aveva pure un lavoro discreto) e tre anni fa ha fatto il passo. Ieri sera mi ha ringraziato e ...per me e per mercato libero e' stato piu' importante che trovare un nuovo importante cliente.
Sapere che degli articoli abbiano dato il la' a creare le basi di una vita nuova e spensierata...una vita di crescita e soddisfazioni.....è meglio ...molto meglio di profitti..
Sono io che ringrazio della bellissima serata Marco..Lui non è che uno dei tantissimi che mercato libero ha aiutato direttamente o INDIRETTAMENTE a fare scelte di vita importanti e a proteggere capitali o come in questo caso il proprio FUTURO 
Questi sono i fatti che mi fanno lavorare e impegnare sempre di piu' nel blog...sono convinto che l'informazione che faccio e le opportunita' che sto creando siano assolutamente FONDAMENTALI e appaganti non solo economicamente ma sopratutto SOCIALMENTE !


Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Rinascimento per pochi i migliori ed i più intraprendenti, ci vuole tanto fegato e tante palle per lasciare il proprio paese.

ML ha detto...

NO..E' UN ATTO DI VIGLIACCHERIA, PIGRIZIA E CODARDIA NEI CONFRONTI DI SE STESSI E DELLA PROPRIA FAMIGLIA NON FARLO!!!
e' proprio l'opposto..caro lettore..ma la gente continua a non capirlo

Anonimo ha detto...

Ciao Dott. Barrai.

E' da poco che ho avviato un'attività nelle stampanti 3D e sono diventato un distributore di questi prodotti. Purtroppo al momento ho deciso di stare in Italia.

Confermo che la Polonia, per i pochi contatti commerciali avuti personalmente, è un paese in crescita anche tecnologica. Hanno imparato a lavorare e anche bene.

Leggo tutti i giorni il tuo blog e lo trovo molto stimolante. Ti ringrazio anch'io molto.
Ho aperto un piccolo conto in svizzera sulla banca che consigli tu (non con il budget minimo) e confermo a tutti, se ce ne fosse bisogno, i 3 euro mese per un conto corrente. Chiaramente tutto denunciato su quadro RW come consigliato da te.

Grazie Paolo.

Anonimo ha detto...

Chi mi sa dire il nome di una banca seria in svizzera.? Grazie .

Unknown ha detto...

Io mi sono trasferito da 3 anni in Cile, quando ne avevo 30. Non l'ho fatto grazie e ML perche' all'epoca ancora non lo conoscevo pero' devo riconoscere che la lettura quotidiana del blog e' per me fonte di grande stimolo nel continuare il percorso intrapreso.
Adesso sto mettendo fieno in cascina, tra qualche anno saro' sicuramente suo cliente in Svizzera e la dove ci saranno opportunita'.
Cordialmente
Leonardo Costa

Anonimo ha detto...

Ma quale è questa banca?

ML ha detto...

io ha un gruppo di acquisto nella banca piu' seria e sicura del canton ticino. con me avete prezzi inferiori rispetto al fatto che andate da soli. ma solo per relazioni che partono dai 200.000 euro di risparmi.
non comunico mai il nome dei partner di mercato libero per un discorso di privacy ma se mi scrivete non ci sono problemi.
mercatiliberi@gmail.com