STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WMO OFFRE UNA OPPORTUNITA' UNICA A TUTTI I SOTTOSCRITTORI DI SERVIZI DI ABBONAMENTO A PORTAFOGLI O SEGNALI DI ACQUISTO E VENDITA TITOLI

Buongiorno Dott. Barrai,
sono uno dei tanti, penso, insoddisfatti del servizio offerto da Cash Sentinel di Rebuffo; nell'ultimo anno praticamente non ne azzecca una e attualmente mi ritrovo con un portafoglio sotto di circa il 15% del capitale investito. La strategia adottata è quella di lasciare fermi i titoli che perdono (quasi tutti in questo momento) nella speranza che alla lunga recuperino. Ma, si sa, alla lunga siamo tutti morti, non so se mi spiego...
Avrei deciso pertanto di aderire alla sua offerta dei 200€ per 6 mesi per il servizio di WMO Equity. 
Le allego la pagina dove si evidenzia la mia iscrizione annuale (sigh!!) . Per quanto riguarda la lettera di disdetta non saprei come fare, visto che basta non rinnovare l'iscrizione alla scadenza. Se è proprio necessario mi dica per cortesia se ha qualche suggerimento su come procedere in tal senso.
Rimango in attesa di un suo riscontro.

Grazie per il suo supporto e cordiali saluti

LETTERA FIRMATA.

CARI AMICI,
qualcuno mi ha detto di recenti disastri del servizio di trading calcolato (rebuffo - rischio calcolato E IL SUO TEAM) 
Qualcuno ha news a riguardo (a tutto vantaggio non del pettegolezzo..ma dell'informazione a favore dei lettori!




Mi dicono poi che certi report dello scorso anno sono stati tolti dal sito per evitare figuracce... visto le mega perdite SUBITE NEL 2014
se fosse cosi' sarebbe da denunciare pubblicamente in modo tale da aiutare le persone a non perdere i soldi...viceversa se sono stati molto bravi..tanto vale saperlo..mi abbono pure io!


IL TUTTO A NOME DI UNA INFORMAZIONE INDIPENDENTE E A DIFESA DEL RISPARMIO....

OFFERTA PER I CLIENTI DI TRADING CALCOLATO O CASH SENTINEL
tutti coloro che sono insoddisfatti del servizio in abbonamento ricevuto e sono in grado di dimostrare che a oggi sono ancora iscritti a tale servizio (mi serve copia del bonifico pagato con indicazione del periodo e una lettera di disdetta che il cliente invia al team di cash sentinel o trading calcolato ) e vogliono provare i nostri servizi hanno una OPPORTUNITA' UNICA di sottoscrivere i servizi di WMO ASSET ALLOCATION E WMO EQUITY al prezzo speciale di 200 euro per la durata di sei mesi. IVA INCLUSA
questa offerta è valida fino al 4 settembre.
non vale sottoscrivere l'abbonamento a rischio calcolato oggi e poi chiedere di partecipare a tale opportunita'.

MA ATTENZIONETale offerta è valida ANCHE per tutti coloro che hanno sottoscritto servizi simili di segnalazione titoli e portafogli virtuali con altri blog, analisti in rete !
ma si deve dimostrare sia il pagamento dell'abbonamento sia l'invio entro il 4 settembre della lettera di disdetta al provider di servizi. in questi casi pero' l'abbonamento semestrale in offerta non è di 200 euro ma di 350 euro.

WMO a ieri ha una performance YTD (da gennaio) a doppia cifra su il portafoglio azionario e sul portafoglio asset allocation. 

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Così ci farai pentire di non aver sottoscritto un servizio Buffo... :-)
ALC

Anonimo ha detto...

Sig.dott. barrai se le stanno a cuore le famiglie ,metta a disposizione le sue capacità anche per quelli che non hanno i soldi per un ABB.wmo o con poco capitale, a gratis sul suo blog.faccia il buon samaritano il signore ne terrà conto...
cordiali saluti

Anonimo ha detto...

io invece non penso che il dott. Barrai debba fare beneficenza, io non lo farei..pero mi piacerebbe che desse la possibilita di provare qualche mese..sono il primo a dire che farei immediatamente l abbonamento se riuscissi a portare a casa almeno un 8 l anno su tutto il patrimonio..ma mi piacerebbe fare una prova anche solo di tre mesi. daniele

Anonimo ha detto...

Ma tu non consigliavi il Brasile in vista delle olimpiadi? Cazzo è in recessione e il cambio va a picco... Complimentoni.....