ANCHE LA THAILANDIA AL CENTRO DI VIOLENZE
Forse la situazione nelle americhe e' al limite con venezuela e argentina messe male e il brasile alle prese con una crisi gravissima..ma non si puo' dire che l'europa sia immune da guerre e scontri..vedi ucraina..violenze da migrazione e l'isis che minaccia...ma nella pacifica asia le cose non vanno bene...devastante bomba oggi nella capitale thailandese...insomma se leggiamo internet non sappiamo piu' a chi credere...e SE COMINCIASSIMO A VIVERE......INVECE CHE LEGGERE..
ANCHE LA THAILANDIA AL CENTRO DI VIOLENZE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Buongiorno Casalinga! So che ti chiedo tanto... ma che orizzonte temporale hai per il tuo target? Pensi ai 21.000 da qui ad un mese? Marco (quello che ti ha seguito con lo short... ;-) )
riferito a coloro che parlano della Thailandia come se fosse il nuovo eldorado
Alla Borsa della violenze in Thailandia non frega una cippa.
Il mercato azionario non ha alternative alla salita.
Il crollo farebbe collassare il sistema.
E gli istituzionale vogliono QUESTO SISTEMA.
Rinascimento per pochi
Sto facendo a meno delle informazioni dei TG carta stampata ma non posso fare a meno della rete sempre alla ricerca di tasselli di verità ma è un lavoro duro e difficile non posso fare a meno di sapere cosa succede nel mondo c'è di mezzo la sopravvivenza.
Il ragionamento non fa una piega.Speriamo in una insurrezione di massa....
per Marco:
preferisco non postare il mio orizzonte temporale; evito le critiche che ne dovessero derivare se sbagliassi timing; sono permalosa, anche se poi so bene che anche questa volta uscirò in gain come da 10 anni a questa parte. Pochi giorni? qualche settimana? diverse settimane?
Stai tranquillo - La Casalinga di Voghera
Grazie mille Casalinga. E' possibile mettersi in contatto direttamente con te o preferisci postare solo sul blog? Marco
Posta un commento