STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AGOSTO..VOLATILITA' IN AGGUATO!





apparentemente giornata tranquilla sui mercati americani..in realta' NO...siamo su livelli di estrema attenzione

il dollaro e' un poco piu' forte...(1,0885), ma la rottura di 1,08 porterebbe le quotazioni a 1,046 minimo di marzo.
 l'oro e il petrolio (e in genere le materie prime ) si sono indebolite nuovamente,
L'oro,  nel caso rompesse i 1080 andrebbe ad attaccare il muro dei 1000..MURO CHE PARE DESTINATO A ESSERE PRESTO INFRANTO.
Anche il petrolio è li' sui prezzi di qualche mese fa.(mancano 1,6 dollari) e la rottura potrebbe essere deleteria oltre che deflazionistica
I tassi in europa si sono abbassati ma non hanno favorito la ripresa dei corsi azionari che appaiono sempre piu' stanchi...
In america altra giornata chiusa in frazionale rosso....
Ma la rottura di 17,450 porta l'indice dapprima a 17.000  e poi a 16.000 (un 9%) dai prezzi attuali. un segnale preoccupante è la caduta del titolo Apple..oggi il titolo perde il 3,50% dai massimi siamo a un - 15% poche volte è capitata una tale correzione al titolo apple...Amminarlo a 80 dollari non è impossibile..


Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspettavo livelli più bassi per entrare long, ma visto che ancora non si decidono ne approfitto per un short veloce veloce. Il tempo é maturo ormai.
La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Scusa ma il tempo è maturo per scendere o salire ?

Anonimo ha detto...

Potrebbero fare un altro migliaio di punti in su se volessero e non é detto che non li facciano; ma questa salita acchiappa buoi, mi sta proprio a genio. A dire il vero, ero rimasta flat in attesa di valori più bassi per rientrare long, ma visto che se la prendono comoda, mi sono fatta tentare da un semplice click short. Non passerà molto che tutti quelli entrati al rialzo sopra 23600/800 rimarranno con il solito cerino in mano.
La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

a me piacerebbe sapere sulla base di cosa fai queste affermazioni casalinga di voghera...in base a che cosa l'indice dovrebbe scendere piuttosto che salire?

Anonimo ha detto...

Anche a me piacerebbe sapere su quali basi invece siete tutti long con una previsione di poter arrivare a livelli ancora più in alto.
A si, dimentico facilmente che il 95% dei buoi si lascia trascinare dalle notizie che si leggono in rete e questo é ciò che si legge e vogliono farvi credere.
Nessuna perplessità sul fatto che scenderemo
La Casalinga di Voghera