STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'UNIVERSITA' DI SERIE A E DI SERIE B

Nei concorsi pubblici a fare la differenza non sarà più solo il voto di laurea, ma contera' anche la qualita' della università. Così un emendamento, appena approvato, al ddl P.a, che parla di "superamento del mero voto minimo di laurea quale requisito per l'accesso" e "possibilità di valutarlo in rapporto ai fattori inerenti all'istituzione che lo ha assegnato".

IN PRATICA UNO STUDENTE DI UNA UNIVERSITA' OTTIMA SARA' AVVANTAGIATO RISPETTO A UNO CHE HA FATTO UNA UNIVERSITA' NORMALE..O MEDIOCRE..
in pratica chi paga tanto potra' accedere a universita' prestigiose e chi non ha soldi..è meglio che non studi..tanto i lavori migliori non li avra'
TROVO QUESTO PROVVEDIMENTO GOVERNATIVO FINALMENTE CORRETTO E GIUSTO..I RICCHI DEVONO ESSERE SEMPRE PIU' AVANTAGGIATI RISPETTO AI POVERACCI PAROLA DI PD

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che PD ormai è da un pò che viene interpretato come l'acronimo di una nota bestemmia...altrettanto lo era il PDL ed altrettanto la DC (in dialetto veneto fanno la loro porca figura). Giusto perchè il popolo è più avanti dei ladri che lo precedono nella scala sociale (grazie agli amici vicini alla stampante valutaria (Democrazia: il Dio che ha fallito)...parlo dei ladri)

Albertogas

Anonimo ha detto...

Non cambia niente dalla situazione attuale Paolo...hai mai visto recentemente un laureato proveniente da una famiglia umile fare carriera ?...Adesso no..negli anni '80 era possibile..