STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA NUOVA SOCIETA'

ecco la nuova italia...prima le masse venivano usate per coltivare i  campi, poi nelle fabbriche e ora ..ORA NON GLI FACCIAMO FARE NULLA...MA PER EVITARE SCONTRI E VIOLENZE CONTRO LO STATO LI DEVI REMBAMBIRE ECCO COME:


guerra fra poveri in italia..immigrati e italiani..mentre le forze dell'ordine e la politica sta ferma
DROGA LEGGERA LIBERALIZZATA
LEGALIZZARE GAY E GENDER

LEGALIZZARE PROSTITUTE

REDDITO DA POVERTA' (CITTADINANZA)


LAVAGGIO DEL CERVELLO CON SOCIAL NETWORK


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno , i complottisti , direbbero che c'e' un disegno preciso dietro atutto cio' ..... il guaio e' che hanno ragione .... resta da scoprire il target .... linstupidimento di massa dei bianchi con italiani come cavie , per portare il mondo allo stadio del film "Idiocrazy " ??? Piu' che altro parliamo della parte occidentale del mondo , in Asia , il meticciato , cosi' sacro qui da essere rivoltante , non viene. Nemmeno preso come ipotesi ..... o ci sara' una rivoluzione con parecchi cadaveri in giro o sara' finita davvero , questo matriarcato strisciante pervaso da buonismo e solidarieta' a fondi perduto porta solo alla miseria e all' invasione dello straniero inteso come diverso e non omogeneo , musulmani , africani , diseredati e disadattati da tutto il mondo , non possono essere integrati se non in minima parte ...... ha ragione Zaia quando dice che si vuole africanizzare l'Italia .....
Giovanni (pavia-arad )

Anonimo ha detto...

Ci vogliono azioni definitive...Inutile dire che ci stanno africanizzando,se non si indica chi è che lo vuole.Una ipotesi diabolica o infantile,scegliete voi. Io sono di questo parere.Gli uomini ovunque si trovino adaorano essere conformisti perché così sono rassicurati.Il mondo ,le culture e gli Stati seguono e svolgono delle attività che assomigliano ad un tred:finché va ,tutto bene gli uomini si accodano.Quando le varie società sono in competizione,allora non va bene niente.In ogni società,cioè in ogni trend,crescono i poveri ovvero scompare la classe media,che assieme alle classi sociali inferiori cosstituisce una massa di omologati,che hanno però bisogno di tutte le offerte del trend per sopravvivere.Alla fine il mondo si dividerà ovunque in pochi ricchi e tanti poveri.Per la massa tutte le merci saranno prive di qualità,non così per i ricchi cosmopoliti.Forse le grandi multinazionali piuttosto che impiantare una fabbrica di frigoriferi in Africa o altrove preferisce che i possibili consumatori vengano in Europa o in America o da qualche altra parte.Ma la mia è solo una ipotesi.
I profughi per guerra ,genocidio,ecc. è giusto che siano aiutati fin dove si può,anche se sono di altre religioni perché almeno dimostrano il coraggio di cambiare mentalità e preferiscono andarsene dai paesi di origine troppo tradizionalistici e spietati.Mentre i clandestini vanno rispediti indietro.I migranti per lavoro vanno tenuti se effettivamente trovano lavoro,altrimenti vanno anch'essi rispediti in patria.
Un metodo per identificarli potrebbe essere il seguente:1)si fotografano2)sulla carta d'identità si scrive 0-1/da 1 fino a 10000;0-2/da 10001 fino a venimila;e così via fino a centomila.Oltre:1-1/da 100001 fino a centodiecimila;e così via fino a un milione.
In ogni caso a me hanno insegnato che prima di parlare bisogna conoscere e sapere le cause perché vengono da noi attraverso il mare e da altri Paesi.Quindi dire :stanno africanizzando ,deve essere chiarito con chi è che africanizza.
Io so che tutti elogiano Ghedaffi perché i migranti li tratteneva nei campi di "concetramento" senza distinguere se profughi o migranti economici.Poiché con loro come coi giovani libici era dittatore L'Onu ha comandato di distruggere il suo dispotico potere ed imposto all'Italia di concedere i campi di aviazione per bombardarlo.Senza l'interdizione ai suoi aerei Ghedaffi forse sarebbe ancora qui,ma tutti volevano la libertà della primavera araba e con essa anche il trasporto dei migranti.Chi vuole africanizzare l'Italia? Se non è una balla solo per paralre uno deve dire il nome ed il cognome eppoi prenderlo a calci.Son tutti chiacchieroni,non credo a nessuno.Tutti sono come il detto a pressapoco:Armiamoci e partite! PUAH!

Anonimo ha detto...

A parte che prostituzione e vendita di cannabis sono legalizzate in molti stati più democratici di quello italiano. Ma facendo questo in Italia a certa gente e la mafia non va bene , e neanche a lei di ml.. Conviene non ci sarebbe più da fare il bucato....