STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL GRANDE SUCCESSO DEL JOB ACT DI RENZI

LA DISOCCUPAZIONE IN ITALIA TORNA A SALIRE, 12,7% A GIUGNO.
Si tratta del terzo mese consecutivo di salita. Si torna ai valori di febbraio....ma da mesi abbiamo il job act..e renzi per primo fino a ieri ha esultato come un cammello quando vede un'oasi.....per le nuove ASSUNZIONI....senza accorgersi che e' un miraggio...
ROBOTIZZAZIONE, DELOCALIZZAZIONE, CHIUSURA IMPRESE....porta a licenziare in tutti i settori....in particolare telecomunicazioni e banche
La cosa triste e' che siamo al settimo mese in cui i tassi sono bassi, il petrolio e' basso e il cambio euro dollaro e' competitivo. L'italia sta arrancando...
Le fusioni forse terranno su il listino azionario ma getteranno le basi per maggiori tagli alla forza lavoro..
a questo si deve aggiungere l'aumento esponenziale dell'eta' media in italia salita (ex immigrati) in soli 12 mesi da 46 anni a oltre 47.
I giovani vanno via e le nascite si azzerano...Questo vuol dire che l'intera struttura su cui si basa il welfare italiano verra' spazzata via

LA RICETTA
1) PER CHI RIMANE
- liberarizzazione prostituzione
- liberalizzazione droghe
- elemosina di cittadinanza
- nuovi flussi di immigrati 
- utilizzo social network per tenere soggiogate le masse
- accettazione gay 
- tasse sul patrimonio (successione)
- CONTROLLO DEI CAPITALI CON CONGELAMENTO DEI CONTI CORRENTI

2) PER CHI NON ACCETTA LA SITUAZIONE NON RIMANE CHE FARE LA VALIGIA..E GIA' ANNUSA ARIA DI LIBERTA'

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi ci sara' accesso garantito a prostitute,droga, wifi (x i social media) e ti danno pure un reddito senza lavorare? Torno subito in Italia!!!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo pressoché su tutto quello che dici, ma la globalizzazione è un mostro che se non viene fermato ti raggiunge in qualsiasi posto della terra.

Anonimo ha detto...

Sempre grazie per il tuo incessante lavoro. Lo so che non ti interessa chi è sotto una certa soglia di risparmio, ma così come atto di tua generosità sarebbe interessante vedere come ipotizzeresti una rinascita dell'individuo che magari è tra i 40 e i 50 con scolarizzazione medio alta, lingua inglese credibile, esperienze internazionali e che diciamo ha voglia ancora di mettersi in gioco, ma senza possibilità di capitali.
Quelle due o tre mosse che faresti se tu fossi dovuto partire da una posizione meno agiata che immagino hai avuto.
Grazie ancora per la generosità e costanza con cui ti spendi sul tuo sito. Lo leggo sempre tutti i giorni, è diventato una droga positiva.

Anonimo ha detto...

Grazie di tutto cuore. Viva il pensiero e la libertà.

Anonimo ha detto...

@ 15:39

penso che oramai non ci siano molte possibilità, senza capitali siamo (perché sono nelle tue stessa situazione) alla pari di un neo laureato senza esperienza, con lo svantaggio dell'età. A meno di avere una specializzazione di rilievo in qualche settore di nicchia (esempio linguaggi di programmazione, reti tlc o poco altro). Resta poi il campo creativo/artistico, ma serve tanta capacità (furbizia) ed un culo esagerato nel trovare qualche "mecenate" che possa vedere del denaro in quello che fai (o altro) e lanciarti nello show art world (e devi essere presente nelle piazze che contano, dove gli affitti non sono molto accessibili).