STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DOVE PUO' ARRIVARE IL MERCATO AZIONARIO AD AGOSTO???


Il mercato americano chiude una settimana di passione...Dopo aver sfiorato il livello di rottura  posto a  17500 il mercato era rimbalzato con vigore fino a 18100..tuttavia questa settimana siamo ritornati in prossimita del supporto..la cui rottura porterebbe subito al secondo supporto in area 17100. Riteniamo che esistano i presupposti ad agosto per un pesante storno del mercato che potrebbe scendere fino a 16.000 (e l'sp a 1920). Se dovesse capitare...LA YELLEN avrebbe zero possibilita' di aumentare i tassi.
Del resto la discesa del petrolio e del rame porterebbe DEFLAZIONE cosi' come un dollaro forte e' deflazionistico....verrebbero quindi a mancare i presupposti per la salita dei tassi...
Insomma agosto portera' importanti risposte e un aumento della volatilita' cosi' come della liquidita'. Il nostro consiglio e' di non prendere posizioni importanti, anzi di alleggerire la rischiosita' del portafoglio.


Share/Bookmark

2 commenti:

Gigio ha detto...

Cosa ne pensate del Brasile e del real...potrebbe essere un buon investimento..

maura ha detto...

Bhè Ragazzi.. non è che si può andare su in eterno, dopo il le montagne russe con il caso Ellenico, personalmente attendevo che il nostro mib superasse i 24000 e li mi sono messa short, e ci resterò per un bel pò. Nel frattempo nessuno mi vieta di fare operazioni long intraday. Buone vacanze a tutti!!