STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WMO E' IN ESTONIA ! TALLINN E' OFF SHORE NEL CUORE DI UN EUROPA MALATA DI TASSE! TALLINN PATRIA DEL DECENTRALISMO ECONOMICO, TECNOLOGICO E SOCIALE

001_02

ESTONIA E-COUNTRY  TALLINN OFFRE LA RESIDENZA “DIGITALE” A INVESTITORI STRANIERI E TRASFERISCE SUL WEB OGNI ATTIVITÀ DELLO STATO! ESTONIA PATRIA DEL DECENTRALISMO!

l’Estonia "estende" virtualmente il suo territorio nelle ambasciate sparse per il mondo dove sono stati installati i server con tutti i dati strategici - e non - del Paese: "SIAMO UN PAESE DECENTRATO GRAZIE ALLA NOSTRA COMPETENZA TECNOLOGICA.” - Il premier estone avverte Tallinn, la capitale della piccola Estonia, brilla di  ricchezza e benessere. Il sole di maggio illumina le facciate rosa, gialle e azzurre della città vecchia. Pulita da sembrare finta, ordinata, silenziosa. Anche i blocchi di appartamenti di epoca sovietica sembrano appena costruiti.  «Estonia, e–country» si legge dappertutto: sulle guide turistiche, sui manifesti che tappezzano l’aeroporto, sulle pubblicità dei ristoranti, perfino sui cestini della carta. le imprese godono di tassazione 0%. Qui la società digitale è già arrivata: da anni si vota online (è stata la prima Nazione a farlo, nel 2005), si pagano le tasse, ci si sposa e si divorzia, si fa la dichiarazione dei redditi e «si esiste» pure, visto che identità, informazioni sanitarie e fiscali sono digitalizzate. Tutte le scuole e le organizzazioni governative sono connesse, l’80% delle famiglie ha accesso a un pc. E il milione e trecentoventimila estoni si spartiscono 1140 nodi gratuiti di connessione wi-fi, che arrivano a coprire anche le sterminate foreste. Niente male per un Paese in cui vivono più alberi che persone.  


NELLA FOTO WMO CON AMICI NELL'ICEBAR DI TALLINN

l'economia estone è basata su un’economia liberista 2.0.   

le imprese godono di tassazione 0%

 ma che cosa e' una nazione? «Che cos’è una Nazione? Un pezzo di terra, le foreste? No, una Nazione non è la sua terra. Per questo il nostro diventerà un Paese che vive anche nel mondo virtuale, una Cloud-country, e anche se cercassero di riprendersi la nostra terra l’Estonia continuerà a vivere». 

LA NAZIONE E' DECENTRALIZZATA IN UN MODELLO PEER TO PEER SIMILE A QUANTO ACCADE NELLA BLOCKCHAIN
 
Nel Paese in cui è nato Skype alcuni tra i più importanti think tank legati alla cyber security chiunque può prendere la e-residenza e aprire aziende, fare affari e avere un contro in banca. Non solo in Estonia, ma ovunque il protocollo dell’identità digitale sia applicato. Un imprenditore italiano, ad esempio, puo' richiedere la e-residenza e aprire un’attività in Estonia, ovviamente, ma anche in Portogallo. Da gennaio sono già 2500 gli e-residenti, per la maggior parte finlandesi, ma ci sono anche 38 italiani. 

 le imprese godono di tassazione 0%

«È in corso una guerra globale per attrarre investitori - spiega Taavi Kotka -, e viene usato ogni mezzo, dalle agevolazioni fiscali, a basse tassazioni e incentivi di vario genere». Il modello sembra essere Singapore, o Panama, o Dubai.: «Azzeriamo la burocrazia, cerchiamo la fiducia delle banche, diamo servizi e sicurezza. Gli imprenditori non vogliono venire qui? Non importa, accendano un computer».

WMO E' PRESENTE A TALLIN CON LA NOSTRA STRUTTURA SOCIETARIA E UN TEAM PRONTO AD ASSISTERVI PER PRENDERE LA E RESIDENCY O ..LA MOLTO PIU0' AMBITA RESIDENZA FISCALE VERA.!!!

  le imprese godono di tassazione 0%

NELLA FOTO UN EVENTO START UP AL QUALE MERCATO LIBERO HA PARTECIPATO A TALLINN

Per ora i vantaggi del modello economico non sono dati: «Qual è il nostro modello di business? Come Twitter, cerchiamo clienti, facciamo girare l’economia, poi vedremo. Al momento sono un verto e proprio paese OFF SHORE nel cuore d'europa

Non solo, la Cyber Defence League (una sorta di squadra di hacker volontari che entrano in azione in caso di cyber attacchi) collabora costantemente con il governo, e l’Estonia ha «esteso» virtualmente il suo territorio nelle ambasciate sparse per il mondo dove sono stati installati i server con tutti i dati strategici - e non - del Paese, dalle identità agli studi sulle volpi: 

UN MODELLO CHE PIACE A WMO E MERCATO LIBERO CHE SPOSANO UOMINI ED ECONOMIE DECENTRATE A DIFFERENZA DEL MODELO MORENTE DI ECONOMIA ACCENTRATA.

PER INFO SU TALLINN, L'ESTONIA, INVESTIMENTI IMMOBILIARI , E RESIDENCY , RESIDENZA FISCALE, REGIME DI TASSAZIONE A TALLINN SCRIVI A INFO@WMOGROUP.COM

Share/Bookmark

9 commenti:

Unknown ha detto...

Questo modello di crescita e' spettacolare, attuale ma avanzato.
Daltronde ci vuole poco a capre che la digitalizzazione delle procedure e quindi la facilita' di accesso e comodita' sono un supertoccasana alla burocrazia.

Altro che Ti tassiamo -strozzandoti- in anticipo su un fatturato presupposto!!! PAZZI!!

Un paese che sicuramente mi terro' bene in mente se mai lascero' gli Stati Uniti.


DiegoM, Pittsburgh.

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Bettino_Ricasoli
antenato di renzi si assomiglia ...ed è stato anche sindaco di firenze...

Anonimo ha detto...

http://cronologia.leonardo.it/storia/a1871a.htm
non è cambiato niente...

Anonimo ha detto...

http://www.riccati.altervista.org/reitalia/economia/crono1.htm

Anonimo ha detto...

Pero Funny King va in Macedonia

Anonimo ha detto...

sta di fatto che l'estonia fa parte del gruppo eurosciocco che vuole introdurre la tobin tax. ALLA LARGA!!!

Anonimo ha detto...

se ci fermiamo a guardare solo la tassazione sulle aziende allora molto meglio l'Olanda, tra l'altro scelta da tutte le multinazionali come quartier generale.

ML ha detto...

probabilmente la macedonia è il paese piu' bello del mondo..ahhahahh ..

Anonimo ha detto...

Gentile Barrai da una ricerca online sembrerebbe più fiscalmente vantaggiosa la lituania rispetto all'Estonia dove la tassazione è del 20% e si pagano le tasse ogni mese. Che ne pensa?