RECORD A WALL STREET
da morire dal ridere..tutti gli sfigatelli pessimisti...a tifare su facebook sul crollo dei mercati....a prendere ogni notizia negativa e farne un caso di emergenza pubblica..a cogliere un -0,20% del mercato per parlare di FUTURI CROLLI....
DIREI CHE LA MAGGIOR PARTE DEI BLOG PESSIMISTI..SONO IN REALTA' DEI BLOG DI INCAPACI ...GENTE FRUSTRATA CHE CON DUE NOZIONI IN CROCE DI ECONOMIA PENSA DI AVERE LA LAMPADA DI ALADINO IN MANO..
Da piccoli erano coloro che giocavano A SAPIENTINO..e oggi si spacciano per grandi economisti ..la bar di via pre a genova..nota zona di puttane e trans..
IERI MERCATO AZIONARIO AMERICANO HA SEGNATO UN NUOVO MASSIMO DI SEMPRE...PROPRIO MENTRE TUTTI PRONOSTICANO UNA DISCESA DEL PIL USA PROSSIMO ALLA RECESSIONE NEL SECONDO TRIMESTRE.
E MENTRE I TASSI SONO SALITI DI OLTRE MEZZO PUNTO IN EUROPA ...E IL PETROLIO E' SALITO DEL 20% SOPRA I 50 DOLLARI E PER FINIRE L'EURO SI E' RAFFORZATO DEL 10% DAI MINIMI DI UN MESE FA,...
LE BORSE EUROPEE HANNO SOLO STORNATO..CON L'ITALIA CHE A STASERA E' A UN 2% DAI MASSIMI DI PERIODO.
e' ipotizzabile pensare che qualora il petrolio ritracciasse a 55, il cambio tornasse verso 1,05 e i tassi scendessero in europa..LA BORSA ITALIANA SAREBBE RINASCIMENTALE
RECORD A WALL STREET
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Si ma un massimo x attirare i polli...
Queste sono notizie documentate non gossip.
http://www.wallstreetitalia.com/article/1813774/manovre-misteriose-a-wall-street-tutto-pronto-per-affrontare-prossimo-crac-lehman.aspx
Credo che aldila' di conoscenze techiche ed economico/finanziarie serva una buona dose di capacità valutative ed intuitive per interpretare i dati che escono e percepire le sfumature, la loro valenza e la loro influenza sull'andamento dei mercati. Credo che tu Paolo, abbia dimostrato di avere queste capacità, e spero continuerai ad averle e metterle a disposizione di questo blog.
Grazie.
Michele
mah?..
http://thewalkingdebt.org/2015/05/15/i-sette-anni-che-hanno-cambiato-il-mondo/?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews
e se..
http://frontediliberazionedaibanchieri.it/2015/05/wall-street-journal-futuro-nero-per-ue-e-eurozona-non-investite-qui-e-se-l-avete-fatto-vendete-e-fuggite.html?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews
Al di là di tutto, ora vedo bene un bello short su Prysmian ... che ne pensate?
altro che rinascimentale ..è uno schifo
http://www.ilgiornale.it/news/economia/fisco-cassazione-d-lok-allagenzia-delle-entrate-i-controlli-1128717.html
Se mi consente io penso a questo scenario
Petrolio che sale
Euro che si rafforza
Frattanto il dollaro debole migliora i conti di Wall street
E si parte tutti per un mega rally di altri 2/3 anni
Saluti è bravo dott Barrai a volte non condivido i toni ma lei è una persona preparata e di non poco
Ma l' anonimo precedente se ne intende un po' di mercati finanziari. ???...non ho mai visto in vita mia crescere la nostra borsa con l' euro forte.
Paolo !!..lasciami rispondere al primo commento !...non puoi pubblicare chi spara cazzate e viene pubblicato solo perchè nel finale parla bene di te..
Ma come si fa a dire che la borsa crescerà con l'euro forte..ma siamo fuori dal mondo..
Sentite un po' questa... Cosa ne pensate? Mi sa che ci rimane solo un mesetto per approfittare dell'ultimo rebound dell'euro prima del definitivo crollo!
E.C.
"Important note: There is no need to debate about the interest rate rise or when it is coming.
Only foolish people or those who don’t know or try to be smart will debate. Since the last two
years we have been saying that rate rise will come in July 2015 so get ready for this and
already take 25 basis points rise into your account."
Attenzione al petrolio che potrebbe volare con la.morte del "MINISTRO DEL PETROLIO ISIS"cancellando un canale di scambio sottobanco.UNA NOTIZIA che non è stata data.troppo in risalto ma ML potrebbe porre attenzione. Come cancellare di botto le vendite in nero delle borse Prada. Un bel colpo.Riccardo Brescia.
Posta un commento