STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RADDOPPIA IL TUO CAPITALE CON MPS E CON PROF:IT....!!!! MONTEPASCHI EFFETTO IPERDILUITIVO.....1 AZIONE OGNI 10 DOPO AVER RAGGRUPPATO 20 OGNI 1

Il Consiglio di amministrazione ha fissato le condizioni definitive dell'aumento di capitale in opzione per massimi 3 miliardi di euro deliberato dall'Assemblea di BMPS del 16 aprile 2015. Il prezzo di sottoscrizione, pari a 1,17 euro per azione , nel rapporto di 10 (dieci) azioni di nuova emissione BMPS per ciascuna azione BMPS posseduta.

I diritti di opzione saranno inoltre negoziabili in Borsa dal 25 maggio 2015 al 8 giugno 


RINGRAZIAMO PER QUESTA GHIOTTA OCCASIONE DI TRADING...SPECIALE OPERATIVITA' SULLA BANCA PIU' SPUTTANATA AL MONDO MA DA UN FUTURO DA INCORNICIARE...
INTESA 56 MILIARDI DI CAPITALIZZAZIONE...MONTEPASCHI???? ALMENO 10 MILIARDI TRANQUILLI
MA SI DEVE FARE TRADING E COMPRARE BENE

partecipa a PROF:IT a partire dal 26 maggio! ANTICIPIAMO LA PARTENZA DEL GIOCO PER FARE TRADING SPERICOLATO SU MPS E SUI DIRITTI NEL CASO SE NE PRESENTASSE L'OCCASIONE.
ISCRIVERSI ENTRO LUNEDI 25 MAGGIO!!!

PROF:IT
COME SFRUTTARE LA SALITA DELL'INDICE
 ITALIANO FINO A 28.000 -30.000 NEI
 PROSSIMI  7 MESI? 
E POI FINO A 40.000 ENTRO FINE 2016?
e' una idea di WMO E MERCATO LIBERO per investire sui mercati azionari 

partenza dell'iniziativa
1 GIUGNO 2015
ecco le regole:
1) iscrizione gratuita a WMOSOCIAL AREA PROF:IT (per iscriversi a wmosocial occorre indicare nel campo codice di affiliazione : MERCATO LIBERO )
2) conferma UNICAMENTE via mail che la persona ha  a disposizione MORALMENTE 
100.000 euro da investire (mail : info@wmogroup.com)
3) NUMERO CHIUSO : Il gioco e' aperto ai primi 75 che si iscrivono inviando la mail. per gli altri si creera' una lista di attesa (indicheremo la posizione )
4) operativita'  ad alto rischio, possibilita' di generare un 10% di sofferenze anche in poche sedute
5) utilizzo di leva massima 1 a 2 (ovvero idee di investimento  al massimo per 200.000 euro)
6) segnalazione delle idee di investimento entro le 8,30 del mattino (non durante la giornata)
7) indicazione di stop loss e take profit
8) il costo: iscrizione gratuita. ogni fine mese PROF:IT ha il track record pubblico delle sole operazioni chiuse. Sull'eventuale profitto conseguito PROF:IT calcola il 20% di compenso (comprensivo di Iva)  che viene addebitato emettendo fattura . Il lettore che non paga viene tolto per sempre  dal gruppo e un'altra persona entrera' al suo posto.
9) vale la regola del high water mark annuale (ovvero si calcola la performance fee solo sul top dei profitti conseguiti nel corso dell'anno)
10) possibilita' di andare corti non solo su indice ma anche su singoli titoli
dovete disporre di una piattaforma di trading come FINECO per poter accedere al prestito titoli o alla leva finanziaria. Ovviamente potrete cosi' inserire stop loss automatici.
QUESTO GIOCO PARTIRA' DAL 1 GIUGNO. TUTTAVIA LE ISCRIZIONI SONO LIMITATE AI PRIMI 75 CHE SI ISCRIVERANNO INVIANDO UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM 
I SOTTOSCRITTORI DEVONO SCRIVERE NELLA MAIL LA SEGUENTE FRASE:
 IO SOTTOSCRITTO ........................MI IMPEGNO MORALMENTE A METTERE A DISPOSIZIONE UNA CIFRA DI 100.000 EURO PER QUESTA INIZIATIVA.
QUESTA DICHIARAZIONE DI FIDUCIA (nessuna prova verra' mai richiesta da WMO)  E' FONDAMENTALE AL FINE DI POTER CALCOLARE LA PERFORMANCE FEE CHE VERRA' ADDEBITATA MENSILMENTE PROPRIO SULLA BASE DEI 100.000 EURO.
Rispetto a WMO equities portfolio questa iniziativa e' si gratuita ma comporta un ALTO GRADO DI RISCHIO e un costo elevato nel caso il portafoglio porti a risultati positivi!





Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

c'è chi investe,c'è chi scommette, c'è chi azzarda,c'è chi è triste, c'è chi riflette, c'è chi guarda....la metafora della vita