STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'EURO E' SOLO UN ACCORDO FRA GOVERNI!

 la moneta unica è un accordo tra governi, non tra stati. Per cambiare una virgola in una costituzione occorrono anni e maggioranze schiaccianti, per uscire dall’euro bastano un decreto nel cuore della notte e una rotativa che stampi nuove banconote.

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah il Frugnolone!!!

Vede sempre il mondi in rosso e nero.

Non ci ha mai azzeccato, direbbe il tuo amico.

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Mitico e, spero, profetico
Carlo A.

Anonimo ha detto...

che ragionamenti assurdi
allora anche il usd è un pezzo di carta che dalla sera alla mattina può essere cessato per stampare una nuova moneta chiamata acquila reale

Anonimo ha detto...

spiegati meglio

Anonimo ha detto...

Scusi, ma quale differenza trova in GOVERNO e STATO, chi governa governa lo stato e decide ed attua quello che la costituzione dello stato gli permette...in Italia sarà diverso che in Fillandia e così in Francia e ......

Anonimo ha detto...

un po sibillino questo titolo...soprattutto col fine settimana alle porte

Anonimo ha detto...

Sì però Barrai uscire dall'euro è tecnicamente un passo facile, e dopo? A parte la svalutazione/iperinflazione che colpirebbe due volte nel giro di 15 anni circa, non avrebbe senso se non supportato da un popolo libero che rivendica anche la messa in discussione di tutti i poteri di Bruxelles, di tutti i trattati wto ecc cui siamo sottoposti e soprattutto anche se si decidesse una cosa del genere da parte di guide illuminate che in giro non esistono semplicemente in questo periodo storico si finirebbe un pò come Cuba prima di uscire dall'embargo anche perchè il regime che comanda ci schiaccerebbe. E il petrolio c'entra poco: lo stesso venezuela che ne ha per i porci non sembra messo molto bene. Non crede?

aldo ha detto...

Uno stato che non ha la sovranità monetaria è destinato a vivere nel debito. E i cittadini saranno sempre schiavi del mercato.

Anonimo ha detto...

Ancora una volta signori non avete ben capito il vero senso di questo post ...pazienza

Anonimo ha detto...

Chi controlla la moneta controlla gli stati e la loro politica.
Non lasceranno mai la Grecia a Putin con il rischio di una reazione a catena finanziaria.
Grazie comunque Barrai.
Ma accumulare è la parola d'ordine.
AVE