STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GENERALI - DIVIDENDI RINASCIMENTALI - TARGET DI MERCATO LIBERO A 30 EURO IN 20 MESI - PER IL 2014 23 EURO

Generali ha aggiornato i target finanziari promettendo dividendi cumulati per oltre 5 miliardi di euro entro la fine del 2018 e un net free cash flow di oltre 7 miliardi. Sul 2014 Generali aveva distribuito dividendi per 930 milioni. Per raggiungere i target la compagnia si impegna a mantenere nel corso del piano un roe operativo superiore al 13%, spiega una nota.
Il piano si innesta su una solida posizione di capitale con un economic solvency pro forma a fine 2014 al 186%, calcolato secondo il modello interno in linea con i principi di Solvency II. Generali vede inoltre risparmi di costi per 1 miliardo al 2016 e ulteriori risparmi per 500 milioni entro il 2018 e investimenti per 1,25 miliardi.
GENERALI HA PAGATI 0,6% DI DIVIDENDO DUE SETTIMANE FA. A PARTE UNO STRANO PICCO NEL CORSO DELL'ANNO..IL TITOLO E' SUI MASSIMI DELL'ANNO E SI PREPARA PER UNA ESTATE LEONINA...

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse intendevi 23€ per il 2015...

Anonimo ha detto...

Grazie Barrai.
Le generali sono il termometro della borsa italiana.
Ave

Anonimo ha detto...

I massimi dell'anno sono sui 19 euro però...quindi un 5% abbondante sotto! Ed un 5 fa una gran bella differenza per un investitore!

ML ha detto...

ahahaha ecco il coglione di turno...
prima di tutto lei ha preso il massimo durato qualche ora ..in tutto l'anno (sfigato lei che ha comprato a quel prezzo da UCCELLONI) secondo ..il dividendo e' stato pagato...ed era di 0,60%
mi sa che lei e' simile all'uccello padulo...quello che ha la bocca troppo vicina al suo buco del culo

Anonimo ha detto...

Comunque il dividendo era 0,6 € ad azione circa il 3,2%.

Claudio