STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BREAKING NEWS: DRAGHI: L'EURO E' UN PROCESSO REVERSIBILE

Per il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, le divergenze strutturali tra i paesi dell'Eurozona possono diventare pericolose ed esplosive.
Draghi ha poi aggiunto che tali differenze strutturali "possono arrivare a minacciare l'esistenza dell'unione monetaria". Il forum annuale della Bce a Sintra ha riunito banchieri centrali, accademici e membri dei vari governi, che hanno partecipato a una serie di conferenze e dibattiti sull'inflazione, l'occupazione, la produttività e la politica monetaria.
MOMENTO MIGLIORE PER RIFORME STRUTTURALI. "Non c'è momento migliore per fare le riforme che ora", ha insistito Draghi. Già ieri aveva incoraggiato i governi europei ad approfittare della ripresa economica per fare le riforme necessarie dai loro paesi. Il governatore centrale ha aggiunto che oggi c'è una certa mancanza di "politiche strutturali", che comprendono, ad esempio, la flessibilità delle riforme del mercato del lavoro o sistemi pensionistici pubblici. "Un Paese che approva la riforma del sistema pensionistico e poi cambia idea ogni anno non ottiene alcun beneficio a breve termine", ha concluso.
L'EURO PROCESSO IRREVERSIBILE ..E' QUELLO CHE DRAGHI HA SEMPRE DETTO IN OGNI OCCASIONE DA ANNI...E IMPROVVISAMENTE IERI AFFERMA CHE LE DIFFERENZE STRUTTURALI POSSONO ARRIVARE A MINACCIARE L'ESISTENZA DELL'UNIONE EUROPEA..
IN PRATICA CON QUESTA AFFERMAZIONE SCONFESSA SE STESSO ...DANDOSI DEL COGLIONE INCOMPETENTE O PEGGIO DEL CACCIABALLE A TRADIMENTO
QUESTO ATTEGGIAMENTO DA VOLTAGABBANA AI MERCATI PROPRIO NON PIACE.

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere interpretata l'affermazione di Draghi come una apertura ad un euro di serie A ed un euro di serie B?