STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA CULTURA - INCONTRO A MILANO CON LA GALLERIA D'ARTE CANNAVIELLO

Portare l'arte moderna italiana ed europea di qualita' a Panama  è un grande sogno di Mercato libero che forse si realizzera' nei prossimi mesi .
E' anche un sogno di Enzo Cannaviello (al centro nella foto) un pezzo da novanta in questo settore. Mercoledi sera a Milano abbiamo discusso sull'apertura di una galleria d'arte a Panama City sotto la sua direzione artistica. 
WMO sta selezionando lo spazio adeguato (Angelisa, WMO local partner se ne occupera')  e abbiamo proposto l'amico Loris (nella foto) come gestore della galleria.
La maggior parte delle Gallerie d'arte a Panama sono improvvisate e senza un vero direttore artistico capace di creare un vero percorso culturale
Inoltre vi sara' la possibilita' di visionare e acquistare centinaia di opere di artisti anche famosi grazie a un importante "magazzino di opere d'ate" a cui abbaimo accesso.
Panama sta diventando una citta' con fame di ARTE E CULTURA e non solo di business. 
Il team di WMO sta lavorando duro per riuscire in questo progetto. Tutti coloro a Panama interessati a collaborare a questa iniziativa possono contattare INFO@WMOGROUP.COM o via skype PBARRAI.
siamo alla ricerca di una bella location a un prezzo di affitto CALMIERATO ...la cultura non è solo centro di profitto..ma momento di incontro, scambio di idee, networking....


Share/Bookmark

Nessun commento: