STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MILANO AI TEMPI DELL'EXPO!


Milano, fra poche ore parte l'EXPO, fra mille problemi e mille polemiche, fra lo scetticismo della gente comune e meno comune...ritardi, burocrazia, tangenti scandali disagi...

mi auguro di cuore per l'Italia, per Milano e sopratutto per i milanesi che l'Expo sia una bella vetrina, che regali soddisfazioni e che dia una possibilita' a Milano di cogliere una delle ultime opportunita' di crescita....favorita da tassi bassi euro forte e petrolio a buon mercato.


AUGURI CARO EXPO..
SORPRENDICI!

QUESTA E' UNA MIA CARA AMICA SCRITTRICE, CAPACE DI COGLIERE L'ATTIMO.....SPERO CHE ANCHE VOI SAPPIATE APPREZZARE..
Non so chi siate, né quale sia la vostra storia. Non so cosa ci faceste lì, né se quel luogo rappresenti per voi qualcosa. 
So che lei era arrabbiata, con un linguaggio del corpo che tradiva un tono di voce stonatamente severo; lui, incantato e distratto, faceva trapelare una mente assente da un discorso che lei gli rifarà altre due, tre, sette, undici volte, fino a che decideranno di stare assieme. Tutto intorno la natura di Milano che si sposa con l'architettura di una città che quando vuole sa togliere il respiro. 
Non so chi siate, ma siete un po' tutti.

Milano ai tempi dell'Expo. (BY Gloria Grigolon)

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho girato la spagna ultimamente e sono molte lunghezze più avanti di noi come cortesia prezzi e servizi.

andrea

Ben Bernanke ha detto...

Sì, ma noi non dovremmo incrociare le dita, dobbiamo essere sicuri di noi stessi e della classe dirigente, ogni volta ci tocca sperare che vada tutto bene e se dovesse andare male? con tutti i soldi spesi?

Anonimo ha detto...

Auguro a Milano e all italia .... ma cosa? Com questo stato secondo te dove cazzone andiamo? .... ma dai