STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


KWAY TI PROTEGGE!

Grafico perBasicNet SpA (BAN.MI)

IL TITOLO PRORPIETARIO DELLA MARCA KWAY ROMPE I MASSIMI DI SEMPRE..(si dovrebbe tornare al 2000 per rivedere quotazioni analoghe ma allora era una azienda completamente differente con un imprenditore diverso. Oggi la societa' ha diversi marchi nel suo basket fra cui Superga e Robe di Kappa ma il marchio king è KWAY. La marginalita' è bassa, e questo e' l'unico problema della societa', ma sta lavorando per risolvere questo problema. Il mercato crede in questa bellissima storia italiana che potrebbe far valere questa azienda almeno 8 o 9 euro entro 20 mesi. Moncler capitalizza 3,5 miliardi e questa poco piu' di 200 milioni. Io  me la tengo molto molto stretta vendendo, da oggi, solo su fortissimi strappi e comprando nei mesi di debolezza.
E' stata inserita nel portafoglio WMO , nelle ultime sedute alcuni titoli in portafoglio hanno sottoperformato, ma le performance di basicnet ha compensato molto bene ...

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Torino, 23 aprile 2015 – In merito ai 4 articoli usciti il 22 e 23 aprile 2015 circa il contenzioso in sede civile tra l'AS Roma e BasicItalia, società del Gruppo BasicNet, relativa alla risoluzione unilaterale anticipata da parte della società giallorossa dell'accordo di sponsorizzazione tecnica con il brand Kappa®, BasicNet prosegue nella linea di "no comment" stabilita il 23 novembre 2012.

Come scritto nel bilancio d'esercizio relativo al 2014, BasicNet “ha avviato un procedimento ordinario, richiedendo il risarcimento degli ingenti danni subiti”. Il Gruppo conferma la decisione di non rilasciare ulteriori dichiarazioni o commenti sull'argomento, come stabilito al momento del passaggio di competenza al Tribunale di Roma.