STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


EXPO E PENSIONI - PER L'ITALIA E' ANCORA TUTTO IN SALITA...

E' semplicemente vergognoso permettere a bande di facinorosi di attaccare l'EXPO. è veramente un brutto segno !  Non si deve permettere a giovani frustrati di imbrattare Milano e magari domani cercare di bloccare l'inaugurazione. 
La polizia dovrebbe intervenire in maniera molto pesante e si dovrebbero arrestare a lungo i colpevoli.
Purtroppo l'inefficiente macchina statale governativa sta continuando a perdere colpi e l'EXPO rischia di diventare una vetrina di serie B ..per l'Italia.
Senza contare tutti i furbetti che in queste ore rendono milano super cara da RINCARI SU RISTORANTI, ALBERGHI E SERVIZI/NEGOZI...meriterebbero tutti di non avere nessun visitatore.

Si apre l'ennesimo buco di 5 miliardi per l'Italia Colpa di Elsa Fornero. O, a seconda dei punti di vista, della Corte Costituzionale. Che ha stabilito che la norma con cui per il 2012 e il 2013 era stato bloccato l’adeguamento al costo della vita delle pensioni di importo superiore a tre volte il minimo Inps è incostituzionale. Per lo Stato significa un buco da 1,8 miliardi sul 2012 e di 3 miliardi sul 2013, nel giorno in cui l’Istat sancisce la mancanza di effetti del varo del Jobs act sull’occupazione con una disoccupazione al 13%


Share/Bookmark

3 commenti:

Ben Bernanke ha detto...

Sono convinto che se arrivasse un uomo che esprime la volontà di destabilizzare l'Italia per prenderne il controllo, molti lo seguirebbero.

Anonimo ha detto...

Cosa è l'ideologia per lei? Buon Expo si prenda un bel panino ed una coca da Mc Donald's

AlbertoGas ha detto...

xAnonimo
Si vede che Lei non è più giovane...parla di ideologia quando il problema è la sua generazione. Buon Expo si prenda un bel panino di carne morta e la sua dose giornaliera di acido dalla coca dallo Zio Sam.