STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ADDIO AI LETTORI SANGUISUGHE....

Mi dispiace dover sempre dire solo DOPO quello che WMO  ha indicato ai propri abbonati...ma non puo' essere diversamente.....
Tutto ha un costo se e' un buon prodotto.
Wmo regala poi i servizi per coloro che spostano i risparmi in una banca nostra partner in svizzera.

Quindi coloro che si lamentano del fatto che parliamo solo  ex post dei suggerimenti dati....devono lamentarsi del loro egoismo...e francamente siamo contenti di perderli come lettori....infatti SONO CONSIDERATI DA NOI DELLE SANGUISUGHE ....

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho il tuo abbonamento, ma il discorso mi sembra più che giusto!

Anonimo ha detto...

Anche io non sono abbonato anche perché un buon prodotto prima lo voglio studiare e provare. Si parla poco di petrolio e metalli preziosi qui che sono ciò che ora mi interessa maggiormente. Comunque vi leggo spesso volentieri perché avete un punto di vista che da andare oltre, grazie

Unknown ha detto...

non sono abbonato ma apprezzo molto tutto ciò che scrivete e per questo vi ringrazio anche se mi sento onestamente anche io un po' sanguisuga. trovo giustissimo ciò che hai scritto. complimenti ancora e buon lavoro.