STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA UPDATE.

ieri interessante incontro a Panama city con il nostro partner bancario : E' confermato che le banche europee, in particolare le svizzere stanno contattando la clientela italiana per dir loro di aderire alla voluntary disclosure, oppure di andar via entro settembre.
Non aprono relazioni nuove con clientela italian se non sono tax compliance. Le banche locali hanno aumentato i controlli sulle aperture di nuovi conti da parte di persone e sociata' non di panama. Particolare attenzione verso europei...POSSIBILI E PROBABILI EVASORI
Il 2018 è dietro l'angolo e siamo certi che Panama operera' allo stesso modo della Svizzera solo con un paio di anni di ritardo...
Panama non  ha bisogno del denaro nero per crescere..PANAMA CRESCE ATTIRANDO PERSONE E CAPITALI a vivere a Panama . Il tempo della valigia di denaro è morto e defunto.
Siamo ai paradisi fiscali 2.0. MOLTO PIU' SICURI E TRANQUILLI dei precedenti. Paradisi dorati controllati e protetti per pochi fortunati...in un mondo impoverito .
in questa settimana abbiamo incontri con tre strutture che lavorano con clientela italiana per proporre i servizi di voluntary disclosure . 
e' l'ultima opportunita' per far riemergere il denaro non dihiarato senza incorrerre NEL PENALE e il pu' delle volte a un costo minimo.
Ieri abbiamo incontrato un italiano a Panama che fara' con noi la voluntary disclosure avendo un conto in una banca svizzera qua e due appartamenti in avenida balboa.

Costa dell'est sta crescendo a dismisura e l'80% è spesso

Ottima serata da MAITO un ristorante da non perdere a Panama! Con 50 dollari a persona abbiamo trascorso una serata divertente e con un cibo delizioso.
La citta' si conferma cara per vivere. Una famiglia di 4 persone non vive con meno di 10.000 dollari al mese (Ovviamente scuola privata, appartamento in affitto bello in centro, risparmi di 30.000 dollari all'anno per pensione, sanita' privata e un po' di divertimento..).
Ma la citta' si conferma FANTASTICA per coloro che hanno risparmi da proteggere importanti, nessuna tassa sulle rendite finanziarie, nessuna tassa sul patrimonio, nessuna tassa sulla successione (inclusi i beni immobiliari in italia). Nessun obbli
gho di comunicazione allo stato dei propri capitali detenuti nel mondo e a Panama.
Inoltre è una citta' fantastica per coloro attivi nel commercio mondiale. I profitti fatti fuori panama sono esenti da tassazione!
INOLTRE LA CITTA' NON E' CARA COME DUBAI O COME SINGAPORE O LA SVIZZERA, E' MOLTO DIVERTENTE E OFFRE SOLUZIONI DA "VIP" ACCESSIBILI PER PERSONE NORMALMENTE BENESTANTI.
insomma ...attira e continuera' ad attirare persone benestanti ...le quali spenderanno tranquillamente creando indotto e lavoro...e facendo salire la qualita' media della vita.
Presto aprira' SOHO A OBARRIO, il piu' lussuoso mall nel centro citta'. Obarrio è un quartire unico..ma fra tre anni sara' come un quartiere di manhattan

In due anni che frequentiamo Panama abbiamo vissuto mutamenti incredibili...vivere e lavorare a panama è adrenalinico....
quasi come in europa....

gh

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ottima intervista da Panamà.
Discorso perfetto che condivido in pieno!
Grazie!Angela da Roma(e Gaetano)