STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VOLUNTARY DISCLOSURE: I BRASILIANI PROPRIETARI DELLA BSI (BANCA SVIZZERA ITALIANA) ADOTTANO MISURE RIDICOLE


MATTANZA IN SVIZZERA - ITALIANI COME PESCI FOTTUTI DA LURIDI BANCARI DI SERIE B SVIZZEROTTI - HANNO BARATO, HANNO UCCISO IL CONCETTO FIDUCIARIO,  HANNO TRADITO IL LORO CLIENTE 

NON TI FIDARE PIU' DI LORO SONO DEI VAMPIRI!
CONTATTA MERCATO LIBERO 
SIAMO INDIPENDENTI E AL SERVIZIO TUO DA SEMPRE

NON SAI COME INIZIARE A COMUNICARE CON NOI IN MANIERA SICURA?
siamo su TELEGRAM  SCARICALO IN 60 SECONDI, CERCA IL NOSTRO NUMERO TELEFONICO 335.6651045 E INVIA UN MESSAGGIO CRIPTATO (si distrugge dopo un lasso di tempo non lasciando nessuna traccia)
Siamo su skype all'indirizzo PBARRAI (la voce è relativamente al sicuro da controlli)
mandaci una mail o telefona per fissare un appuntamento parlando di consulenza finanziaria sul rublo o sulla dracma....o su altre valute ....e capiremo!!!


mentre il peggior blog di economia in italia, dedito oramai a temi solo russi e greci,   scopiazza la strada di MERCATO LIBERO sulla Voluntary Disclosure...(l'imitazione non è una novita' per lui, basta vedere 
1) ci ha copiato venendo in svizzera due anni dopo di noi
2) ci  ha copiato i nostri partner svizzeri e a dubai con due anni di ritardo
3)  ha copiato il nome da famoso CALCULATED RISK (RISCHIO CALCOLATO 
4)  ha copiato il nome da famoso SOVEREIGN MAN   (UOMO SOVRANO)

NOI DI MERCATO LIBERO E WMO ABBIAMO LAVORATO SULLA VOLUNTARY DISCLOSURE DA QUASI UN ANNO E ABBIAMO MESSO IN PIEDI UN TEAM DI PROFESSIONISTI DI ALTISSIMO  LIVELLO (copiati dal peggior blog di economia in italia)

SIAMO PRESENTI A ROMA, MILANO, PADOVA, COMO, VENEZIA, TORINO E SOPRATUTTO ABBIAMO UN UFFICIO RACCOLTA ED ELABORAZIONE DATI A LUGANO

senza contare che in questi mesi  NOI abbiamo suggerito da mesi una sovraesposizione sul mercato italiano mentre LUI trasuda di pessimismo e di frustrazione medioevalesca...


contattaci per saperne di piu' sulla  VOLUNTARY DISCLOSURE E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.
siamo su TELEGRAM SCARICALO IN 60 SECONDI, CERCA IL NOSTRO NUMERO TELEFONICO 335.6651045 E INVIA UN MESSAGGIO CRIPTATO (si distrugge dopo un lasso di tempo non lasciando nessuna traccia)


 -------------------------

 IN ESCLUSIVA PER MERCATO LIBERO trovate la lettera firmata dal capo della BSI e inviata a tutti i clienti in occasione della VOLUNTARY.
ECCO LE ASSURDITA'
20150224_135002.jpeg
1) si afferma che la clientela italiana in regola con il fisco italiano NON puo' prelevare piu' di 100.000 euro all'anno. questo è letteralmente un sopruso..una discriminazione di un cittadino di una nazione rispetto a un altro senza nessun tipo di motivo, visto che si tratta di persone in regola con il fisco.
2) il totale blocco dei prelievi sul contante....in pratica...beh avete capito

  3) bonifici solo verso paesi UE28. questa è una boiata unica, infatti dovrebbe essere permesso verso tutti i paesi nella white list e non limitato all'europa. contro ogni legge e ogni logica.

 20150224_134738.jpeg

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che merde peggio dell'Italia

Anonimo ha detto...

dopo questo .....li lasciamo li dove sono e portiamo via tutto !!!cosi imparano a fare i furbi con il culo dei altri!!!!