STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CLASS EDITORI

E' uno dei titoli che piacevano a mercato libero e ne ho parlato due volte in questo ultimo mese.
Oggi dopo un rialzo fantastico da 0,32 a 0,405 ( oltre il 26% ) abbiamo deciso di uscire...pur sapendo che il titolo puo' salire ancora...ma ogni tanto si deve saper prendere profitto.
GLI AMICI DI WMO SONO PIENAMENTE SODDISFATTI....
Con solo questo titolo potevi pagarti l'abbonamento di un anno per i nostri servizi investendo poco meno di 4500 euro...
POTETE NOTARE COME MERCATO LIBERO VI ABBIA REGALATO SUL SITO QUESTO TITOLO UN MESE FA..MOLTI SONO I TITOLI CHE ABBIAMO NEL PORTAFOGLIO  WMO EQUITY CON POTENZIALITÀ DI RIALZO DEL 50% IN 18 MESI.

PER INFO E PER ABBONARSI SCRIVERE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM.



Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo.Gian

Luca ha detto...

....e Grazie Paolo. Ho acquistato la lista dei 20 titoli x 20 mesi e sulla scorta anche di quanto avevi scritto, ho acquistato class. Non ci ho fatto il 26%, ma mi sono "accontentato" del 10%. Complimenti ancora. Ciao

Anonimo ha detto...

Quale è il patrimonio minimo che lei considera necessario per usare i suoi servizi ? Distinti saluti