DRAGHI VIA DALLA BCE!
è da giorni che se ne parla...una volta in lite con i tedeschi, una volta perche' ha la maggioranza contro in Bce per il qe....e una volta perche' potrebbe essere l'unico candidato vero della TROIKA ..nel caso il paese italico crollasse definitivamente.
ALL'INCONTRO DEL PD ieri mancavano proprio D'ALEMA E BERSANI... D'alema prepara l'avvento della Troika? ..il tempo per Renzis sta per scadere...E seconda fassina..LUI LO HA CAPITO..
FORSE ANCHE NAPOLITANO CHE ...SCONFITTO..USCIRA' DI SCENA ...DOPO AVER PORTATO L'ITALIA A ESSERE SCONFITTA (suo mandato).
ALL'INCONTRO DEL PD ieri mancavano proprio D'ALEMA E BERSANI... D'alema prepara l'avvento della Troika? ..il tempo per Renzis sta per scadere...E seconda fassina..LUI LO HA CAPITO..
FORSE ANCHE NAPOLITANO CHE ...SCONFITTO..USCIRA' DI SCENA ...DOPO AVER PORTATO L'ITALIA A ESSERE SCONFITTA (suo mandato).
RINASCIMENTO ITALIANO 2015 (siamo ancora nel 2014..l'anno non è ancora iniziato)
PRIMA DEL RINASCIMENTO ABBIAMO IL MEDIOEVO..
PRIMA DELLA PRIMAVERA ABBIAMO UN DURO INVERNO
ma ci sono i fondamenti per ripartire...
ma ci sono i fondamenti per ripartire...
SABATO SCORSO A MILANO ABBIAMO DESCRITTO LA POSSIBILE EVOLUZIONE DEL RINASCIMENTO ITALIANO CON TRE CONCETTI BASE
1) MECENATISMO ECONOMICO
2) SOLO PER POCHI
3) NUOVA CONCEZIONE DI STATO
INOLTRE ABBIAMO ANALIZZATO LE CARATTERISTICHE CHE DOVRANNO ESSERCI NEL 2015 AFFINCHE' QUESTO AVVENGA...LA PRINCIPALE E' L'OLOCAUSTO DEI VECCHI CON RISPARMI!
dimenticavo..io, i miei risparmi, il mio lavoro, il mio centro di vita....siamo tutti felicemente a LUGANO....e come me tantissimi amici....almeno mettete al riparo i vostri risparmi...finanziari e fisici...visto che gli immobili risultano difficili da salvare oramai
DRAGHI VIA DALLA BCE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Mi sa che con quello che dovrà succedere nel prossimo futuro in Italia...il rinascimento sarà solo per i molto pochi ricchi...gli altri si attaccheranno al tram (Vedi Grecia).
Quindi nessuna rinascita senza l'emergere di una borghesia con gusti affinati che abbellisce le città e ed i paesi....a me sembra di vedere uno scenario simil Brasile...dove attorno ai quartieri dei ricchi di San Paolo e Rio, ci sono le favelas...
Buongiorno,
voglio ringraziarLa per l'evento di ieri 13-12 nel corso del quale si è speso con capacità e intelligenza. E' stato tutto molto interessante e i professionisti che si sono avvicendati hanno dimostrato tutti molta professionalità, competenza e disponibilità. Chiaramente ciascuno di noi ha diverse prospettive e necessità, ma le informazioni ricevute sono molto utilii per le scelte che siamo chiamati a compiere in tempi così difficili.
Grazie.
A presto.
F Colombo
Scusi Dottor Paolo, ma la previsione dell'indice a 22.000 per gennaio è quindi da scartare definitivamente?
Metteranno Draghi a posto di Napolitano e a quel punto siamo belli che cotti.
Solo un anno di medioevo? Non basta un anno di ricostruzione della filosofia per generare un nuovo Rinascimento culturale ed economico. In un solo anno di "purgatorio" al limite si può generare solo un "death italy bounce", questo si per pochi e per poco tempo. Dopo sarà cardiogramma piatto per un bel po'.
tutto questo perchè ci hanno riempito di derivati avete visto il film inside job oltre ad aver avuto ladri a non finire cosa dobbiamo pagare noi x i miliardi che sisono fregati altri a morte tuttoo il sistema finanziario
ripeto a morte
ma con la storia di essere investiti in valute NON EURO come la mettiamo ?
in questo momento io sono a bagno di brutto con try,zar,brl e soprattutto rub
ma sarà mica Euro UBER ALLES ?????
mmm dipende sempre da quando....dal 2009 a oggi sul brasile per esempio hai incassato almeno l'8% annuo di cedola..ovvero il 40%...e allora il cambio era a 2,70.....
con il dollaro sei in profitto...e stessa cosa con lo yuan...direi che messico e india non sono male...
direi che hai fatto una disamina poco azzeccata....
Posta un commento