STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ATTENDENDO LA TROIKA E DRAGHI

I mercati sono relativamente tranquilli dopo la Grecia. Questa e' la volta buona che spazzolano gli ottimisti prima di intervenire....un -15% prima di un +50% e' auspicabile...
Con la TROIKA finalmente licenziano 500.000 dipendenti pubblici..mettono la tassa di successione al 30% senza franchigia e la Exit Tax.

Dopodiche' il rinascimento sara' finalmente possimile. Un tagli secco degli sprechi e un taglio di tassazione per il reddito di impresa sarebbe il giusto toccasana..

Share/Bookmark

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Se licenziano 500 mila dipendenti pubblici in Italia suoneranno le campane a festa...non perchè si è contro di loro, ma perchè sono troppi rispetto alle imprese ed alle necessità del paese.
Se non tagliamo la spesa pubblica..dove prendiamo le nuove risorse ??

Anonimo ha detto...

Tagliate l angolo!!!!

Anonimo ha detto...

prima di licenziare 500 mila dipendenti pubblici suggerisco di espropriare tutte le 3/4/5/6 ecc. case di proprietà agli italiani...la stragrande parte delle quale è frutto di pura evasione!!!! Poi il vero rinascimento italiano!!!

Anonimo ha detto...

Ecco il solito imbecille....chi ha qualcosa è un evasore: ma ammazzati!

ML ha detto...

L' esproprio e' la solita mossa comunista. Bai detto la bestialita' dell'anno....del resto dopo sette anni di crisi..se sei an ora li' a la varare per un posto pubblico..e ti licenziano..NON TI DEVI PROPRIO LAMENTARE...

Anonimo ha detto...

e poi ti sei svegliato tutto bagnato.... ahah

Anonimo ha detto...

Si ho detto la bestialità dell'anno per chi come te non conosce le parole legalità e moralità. Che te ne importa dell'evasione ( dico a tutti i livelli non solo quella spiccia dell'artigiano) e della corruzione...ad uno come te!!

Anonimo ha detto...

pura utopia barrai. se ne riparla tra 25 anni per il rinascimento dell' economia reale italiana. se poi il classico rimbalzino a 22000 del ftsemib per te significa rinascimento allora non ha senso fare discorsi seri.

Anonimo ha detto...

il classico fannullone invidioso..

Anonimo ha detto...

E tu pensi che con Berlusconi (e gli altri ovviamente) si possa varare una tassa di successione?
Al massimo una legge altamente edulcorata, tanto per ottenere consensi da una pletora di cittadini (ahimè) indottrinata dalla solita propaganda dei media mainstream.
Stanno ancora ridendo della proposta di Profumo di diminuire il debito pubblico di 400 miliardi (a proposito il suddetto debito pubblico nel frattempo è aumentato quasi del valore proposto dall'insigne finanziere di Unicredito... Montepaschi,,,e chissà di quale prossimo CEO

alessandro ha detto...

Molti del numero totale dei dipendenti pubblici sono pagati estorcendo tasse per creare un sistema di parassiti conniventi con la dittatura. Sarebbe ora che espropriamo noi loro.

Alex ha detto...

Anonimo delle 14:27 ringrazia chi evade in sto paese perchè è chi permette pure a te di avere ancora un po' di soldi in mano....

Anonimo ha detto...

anonimo 14.27
eccoti! il poveraccio che non ha mai fatto un cazzo nella sua vita e ora chiede parita con chi per generazioni si è fatto il culo a 13 ore al giorno , sabato e domenica mentre tu coglione eri in giro a sperperare i tuoi 1.230 euri al mese come fossi briatore!!!povera italia povera mentalità mediocre!!

Anonimo ha detto...

magari 1.230 € al mese..non vado oltre i 500 €....Povera Italia...paesi di ladri e malfattori....percentuale assai diffusa tra chi frequenta questo, per altri versi, interessante blog.

gigi 56 ha detto...

Faccio l'insegnante da più di trent'anni.
Ho totalizzato in tutti questi anni meno di 10 giorni di assenza per malattia,ho collaborato a formare centinaia di giovani liceali che hanno avuto una preparazione scolastica chw gli ha permesso di svolgere delle attività professionali con competenza e successo.
Non posso tollerare che si esprimano questi giudizi da-fenomeni del profitto-che si vantano solo loro di lavorare 12 ore al giorno.
avete sprecato del tempo perchè siete solo degli arroganti e ricordatevi che il valore delle persone non si misura dal loro conto in banca ,altro che invidia meritate solo compassione perchè ricordatevi che l'ignoranza non si compra.

ML ha detto...

Anonimo. Delle 23.08 un applauso alla tua bravura...certo che quest'italia che hai aiutato a forgiare.p..non e" poi cosi' bella..non e' che sei uno che ha amato il 68? Tutti promossi ...

gigi 56 ha detto...

Anzitutto non sono anonimo,non ho nessuna difficoltà a dichiararmi a differenza di tanti intollerranti e arroganti che insultano chi non la pensa come loro.
Ti potrei elencare i nomi di decine di studenti del mio liceo che lavorano con successo nel mondo e del quale mi onoro di essere stato un insegnante ma soprattutto un educatore,uomini e donne di prim'ordine che ogni anno vengono a trovare me ed altri colleghi ringraziandoci per i valori che gli abbiamo trasmessso.

Anonimo ha detto...

Per gigi 56...

Non pensare che il merito sia tuo se molti tuoi studenti lavorano con successo...il merito è loro...
La scuola contribuisce poco al successo delle persone...contribuisce di piu' la loro personalità, intelligenza, fortuna.
Conosco persone con la terza media che hanno costruito fabbriche di successo..anche in America non vanno piu' alle università prestigiose per costruire app di cellulari e diventare milionari.
Poi se non c'eri tu a formare ci sarebbe stato un' altro...

Anonimo ha detto...

ma allora perchè ti lamenti tanto? il nostro paese è stato distrutto dalle classi politiche che abbiamo avuto ed abbiamo tutt'ora. ma lo vuoi capire o no? è un sistema corrotto...tutto di favoritismi e scambi di appalti e denaro. finchè nn finisce il giochino sporco si andrà da poche parti. poi se faranno un QE si salirà borsisticamnete...ma i problemi rimangono e rimarranno sempre...amen