STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO IN ITALIA HA SCELTO FINECO ! E ADESSO QUALCUNO SCOPRE IL CET1

CET1 Ratio ovvero  il Core Equity Tier 1 Ratio è il nuovo sistema per capire la solidita' di una banca . ebbene FINECO è la banca in Italia con il piu' alto CET1. FORSE QUALCUNO DEVE PAGARE DEI CORSI PER SCOPRIRLO O DEVE LEGGERLO QUA E LA'....MA NON IL LETTORE DI MERCATO LIBERO . Noi consigliamo Fineco da anni e abbiamo moltissimi amici che fanno parte del nostro gruppo a Fineco in tutta Italia.

ripeto...io preferisco delocalizzare me stesso, il mio lavoro e la famiglia...preferisco avere i risparmi al di fuori dell'italia e dell'europa ...MA SE PROPRIO SONO OBBLIGATO A TENERLI IN ITALIA...BEH LA SOLUZIONE FINECO E' LA PIU' INTERESSANTE.

CHI APRE UN CONTO A FINECO E DEPOSITA PIU' DI 200.000 EURO (MA SOLO TRAMITE IL NOSTRO PARTNER E INVIANDO UN CONTATTO PREVENTIVO A MERCATILIBERI@GMAIL.COM) POTRA' AVERE GRATUITAMENTE L'ACCESSO AL PORTAFOGLIO WMO E ALLA NOSTRA ASSET ALLOCATION.
MA MI RACCOMANDO NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO DI CONSULENZA LADRONA CON FINECO...QUELLO NO...E' IL PEGGIO DEL PEGGIO! LA BANCA VA USATA E NON DEVI FARTI USARE DALLA BANCA.

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo,fai una telefonata a Fineco e digli di svegliarsi e incominciare a trattare anche sul mercato CANADESE che è pieno di azioni minerarie!!!!
Marco

Anonimo ha detto...

L'anno scorso ho trasferito dei miei risparmi ( in maniera del tutto legale, ovviamente) presso Suissequote.... Mi trovo molto bene.
La conosce?? Se sì, cosa ne pensa???
Saluti.

Felix.

Anonimo ha detto...

Esatto, e anche a far comprare azioni sul mercato otc, poi sono di una ignoranza spaventosa: io gli do il ticker e loro mi chiedono l'isin...a che minkia ti serve l'isin se hai il nome dell'azienda e il ticker? In generale Fineco non è male, anche per le commissioni basse, ma non è il top, neanche in Italia...non è a livello di iwbank ad esempio....lo dico da cliente Fineco, ad ogni modo non è affatto vero che è la migliore in Italia per il core tier, la migliore è intesa per quel che si può leggere in bilancio e per quel che contano i bilanci in Italia, ad ogni modo Fineco è di Unicredit, quindi inutile guardare i parametri di solvibilità di Fineco, occorre guardare quelli di Unicredit semmai...