STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ENI IN CADUTA LIBERA E CON LEI IL RUBLO..! UN OCCHIO MERITA IL RAME.....

sul mercato sono iniziate a girare voci incontrollate di crollo del prezzo del petrolio (per dissapori fra membri dell'opec) ..sotto i 40 dollari...
OVVIAMENTE QUESTO A FATTO SCENDERE IN MANIERA IMPORTANTE ENI E SAIPEM (target nostri 15 euro e 10 euro rispettivamente)..
e ha dato una ulteriore mazzata al povero rublo della puttanella VLADIMIRA...ieri a quota 59...e prossimo a bucare i 60. Mercato Libero a fatto un primo acquisto a 55 e spero di farne un altro fra qualche settimana magari a 65-68..
  
uno sguardo al rame....la rottura probabile di 2,90 porterebbe le valutazioni sotto il livello del 2010.
DEL RESTO CI SONO DUE FATTORI FONDAMENTALI DA CONSIDERARE: IL RALLENTAMENTO CINESE E L'AUMENTO DELLA PRODUZIONE DI PETROLIO , RAME E ALTRE MATERIE PRIME..IMPUTABILE AI RANDI INVESTIMENTI DEI PRODUTTORI FATTI DUE O TRE ANNI FA E CE ANNO PORTATO SOLO ORA SUL MERCATO INGENTI QUANTITA' DI MATERIALE NON USATO.

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa, percentuale sul portafoglio in rubli?
il giorno che scoppia la bolla finanziaria avere in portafoglio valute come il rublo equivale ad avere carta igienica.

Alfio200 ha detto...

Scusa, Barra...potremmo avere il tuo illuminato giudizio su Alibaba? Secondo te, è destinato a replicare le performance di Amazon, Google e Facebook (da 10 a 6, 3 volte il valore di base)?

Anonimo ha detto...

Mi pare di capire che preveda tempi bui per la materie prime...mentre ad inizio anno pensavo potessero essere un buon investimento. Mi sbaglio?
Saluti

Anonimo ha detto...

Alibaba!!!!!

Ma dove eravate?

Potrebbe salire ma difficilmente potrà performare come Google (infatti Google ormai è ferma), Alibaba è già nata grande poi per carità è tutto un gioco.
Io mi concentrerei per esempio su Stratasys (ha praticamente in mano il mercato delle stampanti 3D industriali).
E' più interessante investire negli asset che la controllano se proprio si è propensi al rischio su Alibaba(Yahoo o Softbank e da Yahoo c'è la Marissa quella che ha inventato Google Maps).

Saluti...

Anonimo ha detto...

Sai quanto oro ha la russia indovina cosa comporta per una valuta e le mat prime?
Sarai anche ricco e quindi salverai il culo ma se mai ci fosse stato bisogno ulteriore prova di un merdoso mondo ingiusto Barrai sull arca ce posto per gli asini ma non per ibarboni
Claudio p.

Anonimo ha detto...

L UNICA VERITA AMPIAMENTE DOCUMENTATA SU INTERNET DA ILLUSTRI ESPERTI(E FATELA STA CAZZO DI FATICA) FINE ENERGIA ERGO FINE SIST. FINANZIARIO ERGO CRISI UMANA ANTROPOLOGICA TUTTO IL RESTO E BLA BLA BLA
P.S. MARIADAVIDE BENCHE IO SIA FAVOREVOLE ALL ESOTERISMO IN QUANTO CREDO CHE
IL CALCOLO DIFFERENZIALE O FRATTALE O A ELEMENTI FINITI ECC ECC NON POSSA DESCRIVERE TUTTO UN PO AI ROTTO IL C SE ANN UNCI DISGRAZIA CHE SI VERIFICHI IN UN TEMPO CONGRUO ALTRIMENTI MOLLALA
Claudio p.