STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DOLLARO E YUAN ALLEATI PER SALVARE IL MONDO!

Chinese Yuan and USA Dollar
  -MATERIE PRIME SUI MINIMI 
-TASSI DI INTERESSE ESTREMAMENTE BASSI
-ORO E METALLI PREZIOSI POCO INTERESSANTI 
DOLLARO E YUAN SONO ALLEATI STRATEGICI CHE STANNO ATTIRANDO FLUSSI DI CAPITALE DA TUTTO IL MONDO. nessuno vuole piu' il real, ne tantomeno lo yen...non parliamo del rublo e infine....anche l'euro sta diventando finalmente  mierda...
questo processo e' di lungo periodo. ovvio che la rivalutazine di queste monete non potra' essere sempre cosi' rapida come in questi giorni.
Ma le due valute apparentemente antagoniste..SONO IN REALTA' ALLEATE nel risollevare l'economia di molti paesi distrutti dalla crisi.
La stessa italia post svalutazione dell'euro  potra' essere un paese interessante per investire ...
- immobili che scenderanno ancora di un 25% in valuta estera
- salari ancora piu' bassi (rispetto alle altre valute)
- nessun welfare
- debito pubblico che pesera' meno (post svalutazione)
- l'introduzione di una pesante tassa di successione spostera' la tassazione sui risparmi e abbassera' le tasse d'impresa a livelli molto piu' bassi.
SARA' UN VERO E PROPRIO BOOM ECONOMICO PER L'ITALIA ..MA DA UN LIVELLO MOLTO PIU' BASSO DEL'ATTUALE.
noi che andiamo via dall'italia, che portiamo via i capitali, che non abbiamo euro ....potremmo reinvestire nel bel paese fra qualche anno trovando ottime opportunita'...cosi' come faranno i cinesi...e gli americani...e ovviamente tedeschi e svizzeri

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Totalmente fuori argomento: per caso mi sono imbattuto nella scheda di El En, e ho visto un P/E sotto l'8, quindi sembrerebbe un titolo molto interessante. Qualcuno ne sa qualcosa?

Saluti a tutti

AlbertoGas ha detto...

A quanto scrive Benjamin Fullford..la resa dei conti è vicina e Cina, Russia e i militari del Pentagono cominceranno un'arresto di massa. Ci sarà il reset finanziario e due tipi di USD, uno per uso inetrno agli USA ed uno per il resto del mondo. Forza Drago White Society!!!

Anonimo ha detto...

Se l'Italia è un paese fallito con PIL che drebresce ormai da decenni: come portrebbe diventare un'opportunità. Perché acquistare in Italia: solo perché costa poco?
Se nessuno vuol più il Real che fine fanno gli investimenti immobiliari in Brasile?