STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AVVISO

ieri mattina abbiamo fatto shopping di titoli azionari. Visto l'andamento della borsa avvisiamo i lettori che 
1) non abbiamo fatto acquistare banche. Al momento in sui stiamo scrivendo (mercato a -2,25%) stiamo guadagnando rispetto a ieri mattina ed entro sera ridurremo comunque  pesantemente le posizioni.
si puo' non prendere il giusto timing..l'importante è controllare il rischio e saper tirarsi indietro immediatamente.
TUTTA L'OPERATIVITA' LA  TROVATE GRATUITAMENTE SU WMOSOCIAL NELL'AREA EQUITY PORTFOLIO. 
solo per coloro che hanno un conto corrente con una banca nostra partner  è possibile accedere gratuitamente all'area. 
IN ALTERNATIVA L'ABBONAMENTO E' DI 1000 EURO L'ANNO (iva compresa)

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa ne pensate del franco svizzero su euro? Si apprezzera'
violentemente? magari insieme all'oro?

Anonimo ha detto...

Mi scusi, ma perchè dirlo oggi e non ieri?
Lei ieri ha scitto che aveva fatto shopping sul mercato europeo.... Facile dire oggi dopo il crollo delle banche che non avete comprato i bancari....

ML ha detto...

caro amico delle 14,44 . chiunque dei miei oltre 500 amici che mi seguono come clienti sa che il portafolio è andato bene anche nelle ultime ore.
ma gli altri lettori non lo sanno.
se uno entra in wmo a modo di verificare la veridicita' di quello che affermo senza ombra di dubbio..
se invece si è scettici anche di una cosa gratuita...che dire....andate a leggere altrove.
del resto usare un articolo di un blo per investire e' quanto di piu' idiota ci si possa attendere da un lettore.
solo un servizio ad hoc è da prendere seriamente....gli acquisti fatti ieri sono stati gestiti bene e questo dovrebbe bastare

ML ha detto...

caro amico delle 14,44 . chiunque dei miei oltre 500 amici che mi seguono come clienti sa che il portafolio è andato bene anche nelle ultime ore.
ma gli altri lettori non lo sanno.
se uno entra in wmo a modo di verificare la veridicita' di quello che affermo senza ombra di dubbio..
se invece si è scettici anche di una cosa gratuita...che dire....andate a leggere altrove.
del resto usare un articolo di un blo per investire e' quanto di piu' idiota ci si possa attendere da un lettore.
solo un servizio ad hoc è da prendere seriamente....gli acquisti fatti ieri sono stati gestiti bene e questo dovrebbe bastare

Anonimo ha detto...

Mah, sinceramente scettico ero e scettico resto. Con questo non voglio denigrare il suo operato sia ben chiaro.... Io non ho comprato ieri e non compro neanche oggi perchè è un mercato che non comprendo.... Leggo un po' tutti I blog per cercare di farmi un'idea ma ho riscontrato solo molta confusione e poca coerenza..... Sono curioso di sapere come fa da ieri mattina a oggi pomeriggio ad essere in guadagno sul mercato.... Perchè se così fosse lei è veramente un fenomeno. Invito uno dei suoi 500 amici a dirmi (solo x questa volta, un po' x "gioco" se vogliamo)a dirme come e quanto hanno guadagnato.
Saluti
Domenico

ML ha detto...

caro domenico, nessun gioco....per favore..anche io sono scettico di commenti anonimi.
allora lei mi contatta a mercatiliberi@gmail.com, si presenta e io le do' l'accesso per uun paio di iorni al portafoglio con possibilita' di contattare direttamente i 500 amici ce sono in rete. MA SE NON LO FA..BE ALLORA ...

Anonimo ha detto...

da ricovero coatto...x tutti
http://fuorisubito.blogspot.it/2014/04/la-marianna-madia-ministra-di-renzi-ha.html

Giuseppe. ha detto...

Sono un amico dei 500 amici di Paolo e vi posso assicurare che quello che scrive Paolo comprende alla pura verita'e quelli che criticano o non credono mi fanno veramente pena e gli invito a iscriversi al Portafoglio e verificare di persona altrimenti stiano zitti anch'io nel passato
Ho ascoltato e seguito altri analisti ma da quando conosco Paolo e anche di persona ho guadagnato e ho anche perso molto meno di prima.provare per credere.

ML ha detto...

grazie giuseppe. ...non vi era bisogno..tutto sommato sono contento ce qualcuno seuendo il blog abbia perso...
il blog gratuito non è adatto per investire..e ci vuole risparmiare sono contento se la prende in quel posto

Giuseppe ha detto...

Io sono uno dei 500 amici di Paolo e vi posso assicurare che quello che scrive e i consigli del Portafoglio corrisponde a vera realta', io Paolo lo conosco oltre che in rete anche di persona avendo avuto il piacere di aver partecipato a diverse cene e incontri in giro per l'Italia e da quando lo seguo nel servizio di portafoglio sono contento e te lo consiglio solo dopo lo puoi criticare e non prima .