STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VOGLIO TORNARE AI TEMPI DI CAROSELLO! CROLLO PUBBLICITA' IN ITALIA -11.3% ...LEADING INDICATOR DI RECESSIONE.

QUANDO LE AZIENDE NON INVESTONO IN PUBBLICITA' E ' PERCHE SI ATTENDONO UN CONGELAMENTO DEI CONSUMI...E QUINDI UNA RECESSIONE...(i giornali e le televisioni destinati a tagli dei costi e della qualita')
Il mercato degli investimenti pubblicitari ha registrato ad agosto una flessione dell'11,3% rispetto allo stesso mese del 2013, registrando una riduzione tendenziale del 2,7% per il periodo gennaio–agosto. Lo sostiene Nielsen in una nota ricordando che "il mese di luglio era stato archiviato con una contrazione dello 0,5%". “Come anticipato, il mercato ha subìto una forte frenata ad agosto", afferma Alberto Dal Sasso, advertising information services business director di Nielsen, osservando che "l’andamento negativo riguarda tutti i mezzi,  In base ai primi segnali ricevuti, anche il mese di settembre sembra confermare questa tendenza”.
 

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

questa è una di quelle notizie che contano.