VOGLIO TORNARE AI TEMPI DI CAROSELLO! CROLLO PUBBLICITA' IN ITALIA -11.3% ...LEADING INDICATOR DI RECESSIONE.
QUANDO LE AZIENDE NON INVESTONO IN PUBBLICITA' E ' PERCHE SI ATTENDONO UN CONGELAMENTO DEI CONSUMI...E QUINDI UNA RECESSIONE...(i giornali e le televisioni destinati a tagli dei costi e della qualita')
Il mercato degli investimenti pubblicitari ha registrato ad agosto una
flessione dell'11,3% rispetto allo stesso mese del 2013, registrando una
riduzione tendenziale del 2,7% per il periodo gennaio–agosto. Lo
sostiene Nielsen in una nota ricordando che "il mese di luglio era stato
archiviato con una contrazione dello 0,5%".
“Come anticipato, il mercato ha subìto una forte frenata ad agosto",
afferma Alberto Dal Sasso, advertising information services business
director di Nielsen, osservando che "l’andamento negativo riguarda tutti
i mezzi, In base ai
primi segnali ricevuti, anche il mese di settembre sembra confermare
questa tendenza”.
VOGLIO TORNARE AI TEMPI DI CAROSELLO! CROLLO PUBBLICITA' IN ITALIA -11.3% ...LEADING INDICATOR DI RECESSIONE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
questa è una di quelle notizie che contano.
Posta un commento