SUI MERCATI UN'ALTRA STUPENDA GIORNATA!
-DOLLARO CHE CONTINUA A INDEBOLIRSI COME PREVISTO (target 1,28 - 1,30)
da
questi livelli si chiudono le opzioni sul dollaro aperte a copertura a
1,262 su strike 1,30 scadenza dicembre (come scritto sul blog)
-BORSE IN FREE FALL ...SCENDONO E COME POTREBBERO FARE DIVERSAMENTE (abbiamo spiegato i motivi negli articoli delle ultime due settimane). Target del DOW JONES 15.000 punti (primo supporto a 16.000) E MERCATO TEDESCO CHE POTREBBE ARRIVARE FRA 8500 8primo supporto) E 8100 PUNTI.
-Oro in recupero ( ma non in euro)..l'effetto e' solo dato dal cambio euro dollaro..
-TASSI DI INTERESSE SUL DECENNALE USA ANCORA GIU' ..SIAMO AL 2,34% . Mi attendo un 2,20% - 2,10% ala fine DEL CASINO..
E ZIO ROMOLO CON IL NUOVO SERVIZIO CHE ANCHE OGGI RIDE E CON LUI COLORO CHE GLI HANNO DATO FIDUCIA.
SUI MERCATI UN'ALTRA STUPENDA GIORNATA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Dolcetto...scherzetto...anche a Zio Romolo.
Non è per vantarmi ma dopo tanti anni di trading sapevo che i 19800 punti del MIBTEL era una barriera importante da fare attenzione.
Infatti in questo momento i mercati americani si sono rigirati al rialzo (anche violento) e domani faranno festa i rialzisti. Benchè sarà un rialzo momentaneo che non cambia una strategia short a lungo termine, chi stasera si è messo short domani si farà molto male e li salterà lo stop loss.
La Casalinga di Marghera
A proposito di Oro. Dagli anni 2000 l'Oro a 3-plicato il valore. Il rialzo è iniziato dal 2006, qualcuno di voi sa spiegare perché proprio dal 2006 ?
lo short pagherà, ma non adesso, mi spiace per te; attenta a non rimanere incastrata.
ci sarebbe una bottarella all'insù prima di scendere a valori indicati dal Barrai - vedremo.
La casalinga di Voghera
Oddio !!!...anche la Casalinga di Voghera sostiene come noi che a lungo termine lo short pagherà....peccato...fino ad oggi io facevo il contrario di quello che diceva e guadagnavo soldi veri....adesso che ha cambiato idea avrò piu' difficoltà ad indovinare il timing di entrata/uscita dall' azionario.
La Casalinga di Marghera.
Non ho cambiato idea sul long e non ho parlato di short sul lungo termine. per adesso si sale e non saranno queste trappole ribassiste a farmi cambiare posizione continuamente come fanno la stragrande maggioranza dei trader.
nessuno mette in dubbio che tu guadagni soldi veri, solo che io lo faccio nella più totale tranquillità senza il timore di aver sbagliato o di averci preso giusto; io entro e aspetto il target che mi sono prefissata anzi che mi indicano i miei numeri.
PS
19800/19600 è un supporto che conoscono anche i neofiti, quindi non hai niente di che vantarti; un po' di rispetto per chi scrive gratuitamente e per le idee altrui;
la differenza è che io adesso so dove siamo diretti mentre tu continui ostinatamente con la tua strategia short.
stammi bene
La casalinga di Voghera
Posta un commento