STORIE TRISTI DI IMMIGRATI E GENOVESI!
E COMUNQUE NON ESISTE IL CONCETTO DI PROPRIA TERRA..PROPRIOSTATO.
LO STATO E' COME UN'AUTO, UNA CASA, UN VESTITO..QUANDO E' VECCHIO O FUORI MODALO SI CAMBIA..
QUELLO CHE CONTA E' LA FAMIGLIA E I RAPPORTI SOCIALI, RAPPORTI CHE IN UN MONDO GLOBALE NON SONO ANCORATI AL TERRITORIO FISICO.
LO STATO E' COME IL LAVORO..SE TI OFFRONO SITUAZIONI MIGLIORI IN ALTRI STATI O IN ALTRI TERRITORI TE NE VAI VIA..DAL OSTO DI LAVORO O DALLO STATO.
con la storiella della patria ..e del senso civico I POTENTI politici e lobbisti hanno comandato le masse da sempre ..le hano fatto combattere guerre e le hanno mandate al massacro per puri interessi economici di pochi.
Investire tempo e denaro per ripartire con l'attivita' economica a GENOVA lo trovo poco intelligente se lo stato italiano si prende tutto in tasse. Come è stato poco intelligente quello che ha speso i suoi ultimi risparmi per far ripartire la sua azienda dopo il terremoto in emilia.
Tanto vale considerare di andar via con gli ultimi risparmi per ricominciare in un paese migliore
STORIE TRISTI DI IMMIGRATI E GENOVESI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Queste cose valle a raccontare agli israeliani o ai palestinesi oppure ai curdi ecc...
quello che proponi è di vagare per il mondo sfruttando o subendo le regole e le abitudini di altri popoli con il rischio di essere ghettizzati.
Se si perde il senso dello Stato lo Stato stesso prima o poi va a ramengo,ognuno pensa che qualcuno ci pensera' e finisce come fini' il cavallo di cento padroni....che mori' di fame.
Esempio lo Stato non nazione Argentina.
Che demagogia
NON PROPONGO NULLA..faccio quello che fanno gli israeliani..fanno gruppo fra di loro , fanno societa' fra di loro ma lo fanno in giro per il mondo non certo nella piccola israele..
ghetto..è lo stato...OVVIAMENTE QUANDO NON FUNZIONA. uno stato tedesco nazista ha portato all'olocausto ..se a te piace vicere in uno stato del genere accomodati.
non hai capito che in questi momento non devi avere una patria , non devi avere uno stato ma ESSERE , COM EUNA MULTINAZIONALE ..CITTADINO DEL MONDO...e cosi' riesci a vivere bene e a crescere..mentre intere popolazioni si impoveriscono..se tu hai soluzioni migliori accomodati
ma chi lo ha detto che si va a ramengo..anzi..
l'abbandono degli stati che non funzionano obbligano gli stati stessi a diventare piu' competitivi ed efficienti.
e' qui che sbagliate....e vi fate rovinare dallo stato in cui vivete..siete peggio degli ebrei nel ghetto...FATE PURE UN APPLAUSO AI NAZISTI
CHE DEMAGOGIA....intanto io sono a posto e tu sei nel fango italico...vediamo chi e' demagogo di piu'....
Paolo, sono quello del commento 'che demagogia'...mi riferivo a FN che ha preso sta foto dal programma di intrattenimento 'TG5' (non e' un telegiornale, perche' per definirsi tale dovrebbe informare-ma questo e' un altro argomento..) per dimostrare che gli immigrati a Genova se ne sbattono i coglioni. Io ho visto altre immagini dove alcuni immigrati a Genova aiutavano. Cmq non vivo in Italia.
Quello che fa sempre ridere sono le classificazioni di massa, "gli immigrati" o "i Cinesi" come se fossero un consorzio ben gestito a mentalità e intenzione unica.
avete sentito l'ultima? i Russi si comprano Mercato Libero... però la mia zia russa non ne sa nulla.
Gli immigrati a Genova hanno spalato fango come tutti gli altri ...
Io ero per le strade ;)
Comunque sia, anche se spesso non mi ritrovo nelle posizioni di Barrai, questo post è il piu' saggio degli ultimi 10 anni ....
Come sempre c' è chi non è predisposto a vedere la Realtà con occhi nuovi, non "filtrati"....
Posta un commento